![]() |
Chiarimenti.
Salve, mi piacerebbe avere qualche consiglio sull'acquisto di una BMW 1100 gs del '99 con circa 70.000 km. La moto è di un mio caro amico tedesco, che usa la usa solo per viaggi ( tanti), non ha mai subito incidenti o guasti seri.
Io ho una F650 del 96 con 40.000km. Grazie a questa moto, diciamo entry-level, (o come dicono i miei amici " una Aprilia Tuareg travestita da Bmw) ho conosciuto il mondo Bmw, e sono diventato un appassionato di boxer. Sicuramente non ho esperienza di boxer e venendo da un mono, con certi difetti ma molto affidabile, mi sorgono delle perplessità e mi sarebbe utile conoscere le vostre opinioni. Il costo della moto dovrebbe essere di circa € 5.500,00 a cui aggiungere le spese di immatricolazione e altro. |
Mi sembra un prezzo un po' caro per un GS1100 con quel chilometraggio...
|
Anche a me sembra un pò caro, anche se perfetta io la pagherei meno di 5000, diciamo sui 4500
Triplo lamps |
i 1100 almeno qua in italia hanno tutti quei prezzi li, minimo
ha si 70 k km ma è un 99 |
Prendila subito!
a meno di 5500 puoi trovare... se vuoi metterti a cercare ;) ...però quella è di un tuo amico. |
Quote:
|
Aspetta aspetta... 70.000, tedesca? Non dirmi che è gialla perchè è quella del barbasma :lol:
|
Quote:
i tanti km mi fanno un po dubitare. Ci penserò bene prima di acqusitare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
70.000? Mi vuoi lasciare il numero di telefono del crucco che te la porto via dal naso? :lol: 70.000km, come già detto, se tenuta bene, non sono nulla. la mia ne ha ormai 100 e mi limito a metterci l'olio, la benza e a fare i tagliando quando serve. Solo ultimamente (ma secondo me è dovuto al fatto che l'accendo con dei -XXX° ogni mattina) ha un leggerissimo ticchettio che poi sparisce appena la moto è più caldina. Accelerazione, motore, ecc. ecc. sono ancora perfetti... ma sopratutto, se non sei un ********... quel motore va avanti per tanto di quel tempo che ti stufi prima tu di andare in moto ;) Ce l'ho da un solo anno il 1100, sono di parte logicamente, ma non c'è da scandalizzarsi se guardi i contakm di quei modelli per scoprire che moltissimi hanno sorpassato i 100 ;) ... e un motivo ci sarà, no? |
Quote:
|
considera che dovrai cambiare subito le sospensioni...
se non l'ha già fatto lui... a 70.000km sono da buttare...;) |
Quote:
scendi a cinquemila e strappagliela di mano! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |