![]() |
Allora Siamo Uomini O Checche.....per Giove
ULTIMA SFIDA......
....GARA A COPPIE...:lol: ...TERRA e ASFALTO ..:lol: si sommano i tempi su strada e quelli su terra chi fa meno Vince.... ...BMW CONTRO KAPPATIEMME :rolleyes: :rolleyes: CHI VINCE GODE per un anno.......chi perde si bekka un anno di sberleffi... è ora di finirla di stare dietro alle tastiere....ALZIAMO STI CAVALLETTI..... HAAHAHAHAHAHAHAH COPPIE ISCRITTE: DIAVoletto (asfalto) + VIGLIAC (terra) |
seconda coppia
MERLINO (terra) + HITOTSU (asfalto) |
bradipone + fortealamo
terra e asfalto a VS scelta :lol: |
Quote:
|
motosprint pag. 23
|
Quote:
|
io posso stare a bordo pista a .... :tard: guardare :tard: .... al massimo posso buttarvi un pò d'acqua quando passate.....
|
Quote:
Questi mica sono normali... terra, asfalto, erba, sabbia... |
lo volevo postare ma poi mi sono messo a lavorare (smesso subito, pare...)
alonso a giornalisti spagnoli ha dichiarato che se s'allena con la moto come ha fatto rossi con la macchina, va forte pure lui in motogp rossi di rimando gli ha lanciato la sfida: uno contro uno, due gare in auto ed una in moto (velodita' e rally), somma dei tempi. non la faranno mai ma evidentemente i nuovi regolamenti della f1 non sono ancora sufficienti, se per parlare di macchine devono ancora parlare di moto. mo' torno a lavora'. |
Io lavorando per una notissima soc di cronografi .......mi propongo cronografo ufficiale imparziale e main sponsor della sfida.
|
Un po' come nel triatlon...
. . . . . . Ok... proporrei pure pippaioli vs. trombatori... . . . . . . toti di pippe e tot di trombate... . . poi si fa la media... |
Quote:
Alonso sta diventato troppo......... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma su pista e fettucciato però ;) E' più sicuro.
Quali GS possono partecipare? |
mentre voi gareggiate io.........faccio compagnia alle donne...eh eh......
|
Enrocoso (tastiera) + Edi Orioli (terra&asfalto)
e vi facciamo un culo tanto! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
sto tranquillo allora....:lol: :lol: :lol: |
miiiiii....
IO a piedi :lol: :lol: (strada) + Gelandestrasse col DR350 (off) :lol: :lol: UNA COPPIA DI PESO !!! hahahahahahah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
KLT (autoscontri) shark (veliero fantasma)
|
Quote:
|
Piac terranova + Manga&Spike trenino dell'amore!!!!!
se ci vedete arrivare da dietro....calate le braghe che vi facciamo meno male!!!! ajajajjajajaajahhahahaha uihhhhhhhh yyyaaaaahhhhh |
Quote:
comunque si può fare anche acqua e neve :D :D :D :D |
.. gara di "fondo", anzi, pure "mezzofondo" in montagna, su asfalto, singolo e in coppia. Tra l'altro, ho sempre pensato che le gare di montagna dovrebbero essere fatte in discesa, non in salita, per aumentare il brivido della possibilità di finire dritto in curva ... Se volete .. Scommetto!:ctf2: :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |