![]() |
LC8 quanti siamo??
è ora con la conta dei C A z z o n i!!!!
Comincio io!!!!! Però ho anche l'RT!! :lol: :lol: :lol: |
se entro una settimana nun marriva l' lc4 nuovo ....(e un po ci spero .....:mad: ) passo all'8 ......cosi poi ti sfinisco con marmitte e caxxate varie ....:arrow:
pero il canterano lo tengo.......sempreeeeee |
Quote:
l'hai provata in grecia, 32 metri, sei seso e mi hai detto, NON MI TROVO TRENTADUE METRI!!!! CHE COLGIONE :lol: :lol: :lol: |
non aveva l' ABS......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ha proposito e la Grecia zio pork!!!! mi lasci da solo coi bambini!!!!:lol: :lol:
|
Strano che il Barba non abbia ancora risposto .... che stia lavorando :lol: :lol:
|
ECCO BRAVI
FATE UN BEL MUCCHIETTO... :snakeman: :gib::gib::gib::gib::gib::gib: |
Quote:
|
addevo da laurààà che qui tra moto , casa e camion .......:mad: :mad: :mad: me serveno li sordiiiii
dai che tanto a secco non ci resti........viene davide :partyman: :partyman: |
ma perche' non vi contate su elleciotto . org???
non avrete paura mica dell'eco dovuto al vuoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
eccomi.
eccomi. |
Quote:
Valà che sono come le particelle di sodio nelle bottiglie d'acqua minerale.........................una ogni tanto :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
vigliac ........:lol: :lol: :lol:
penso che Bumoto ed Eugenio questa notte abbiano inserito un'apposito forum dedicato ai Cugini.....:confused: comunque rimani un provocatorrrrrr :lol: :lol: :lol: |
su ADVRIDER c'è una sezione... BMW... KTM...
...resto del mondo...:confused: |
Quote:
|
Presente!:D :hello1: :hello1:
|
Quote:
Parlo di QdE............. |
Quote:
|
Ci ho l'elleciotto, ci ho...
Spero che non mi tradisca sul piano affidabilità... |
Quote:
|
Io ho lc9.............
|
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=62459 .. e probabilmente tornerò su un LC8, meglio cercare un carburatori o il 990 è già abbastanza stabile elettronicamente ? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |