![]() |
che due maroni con sto lato arancione.....
.......metteteve il cuore in pace
una volta vi passava un giesse adv ora vi passa un KTM per voi non cambia nulla se non il fatto di dover memorizzare la nuova targa..... continuate a stare a destra.... e sopratutto......tenetevi i fianchetti attaccati...che a me il ktm con i fianchetti BMW nun me piace...............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
....e sopratutto, quanto vi sta per superare, mettetevi in carena... anche se non l'avete :cool: :lol: :lol: :lol:
|
mangar80 sta sempre a DESTRA!!!
|
Zuper Diavolus :lol: :lol:
|
[QUOTE=Diavoletto].......metteteve il cuore in pace
una volta vi passava un giesse adv ora vi passa un KTM a meno che non ti si fermi 50 metri dopo causa rottura motore:lol: :lol: :lol: |
[quote=MikeRock
a meno che non ti si fermi 50 metri dopo causa rottura motore:lol: :lol: :lol:[/quote] cosa che puo' accadere |
Naturalmente scherzo...gran moto...anche io devo dire la verità ci ho fatto un pensierino...complimenti
|
Quote:
:lol: :lol: ................... |
Quote:
|
No, in realtà avete rotto i maroni co'ste carote....torniamo a parlare di talebanismo BMW, che le mukke sono assegni circolari, che il 1150 è meglio del 1200, che la ST fa cacare, che Barbasma non capisce un caz-pio di moto e così via... ZIOPORK!!! (per citare Vigliac)
|
anche te vigliac fumi vero? hahahahahahahahaha....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: |
io resto sempre a destra
|
per mikeRock :
come dire ti sei salvato sul filo lana caprina........:confused: :lol: :lol: non ti biasimo avere diavoletto e Vigliac di punta:rolleyes: ...è meglio averli di tacco !!!:arrow: |
grazie per il consiglio......allora mi è andata bene...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
BU! AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
[QUOTE=Diavoletto]BU!
....però se fai così mi fai venire un infarto....:lol: :lol: |