![]() |
stiamo spostando il forum.....
come da titolo....
stiamo spostando il forum da un vecchio server a uno nuovo e stiamo aggiornando il sw del forum stesso ;) possono esserci dei problemi per qualche giorno.... pazientate DROGATI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e no è....non è che adesso mi tocca lavorare?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
porca pupazza eugè quante ore ?!?!?!?! oddiiiiiiiiiiooooooo noooooooooooo...
|
...Aaaaarrghhhh :mad: :mad:
Per favore, rendete più breve possibile l'astinenza forzata...:lol: :lol: |
Ma queste cose si fanno il fine settimana quando siamo in moto, quando siamo a lavoro non possiamo bloccare uno strumento di lavoro cosi inportante CRIBBIO..
Scherzo so che state lavorando per noi ( non fate come le ferrovie)..... ;) |
Ecco perchè non mi connettevo....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Ecco perchè quello che faccio solitamente in due giorni, l'ho fatto in mezza giornata...:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Lamps! |
eehhhhh ma che palle e ora che faccio?????
siete peggio dell'AEM |
ci ho messo tutta la mattina per connetermi:mad: :mad: :mad:
|
ok ora dovrebbe essere ragiungibile da tutti, speriamo che sia l'ultimo spostamento.... ehehehhehheh
|
mapperche' anche eugenioggi e' rosso ?.....si e' montato la testa ?
|
SIETE proprio degli spostàti :lol: grazie webmasterS ;) |
mi sembra molto più veloce...:D :D
azz... è cambiata anche la grafica e le icone... |
OOOOOOhhhhh finalmente..........ero in astinenza oramai......ho dovuto lavorare tre ore stamattina per colpa vostra....quoto che ste cose si fanno di sabato e domenica!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
boh...veloce si e' piu' veloce,,, ma la grafica a me sembra uguale!:cool:
|
adesso valli a sentire in cantina......il grigio e' troppo grigio....e' troppo elegante...cito testualmente........
|
Quote:
Tutta la mattina senza forum!!!!! Un buon pusher non tratta così i clienti :( :( |
Io ho notato qualche problema con firefox, per esempio non si riesce ad inserire le emoticons, se ci clicchi sopra non accade nulla....
sono dovuto tornare ad iexplorer :mad: |
aiuto, mi funziona solo con Internet Explorer, ma NON con Safari e Firefox!
Vi prego, non costringetemi ad usare questo schifo di browser... :mad: |
nnnnnnoooooo fortealamo moderatore nooooooooooooooooooooooooooo
|
Quote:
firefox here :lol: e tutto funge :D |
OK, risolto!
Il browser mi ha connesso con nome utente "." e non riuscivo ad accedere ai thread. Ripassando dalla home page mi ha sconnesso e adesso sembra tutto ok ed anche veloce. Scusate x il falso allarme! P.S: ho capito il problema. Avevo linkato sui preferiti la pagina interna del forum e non la home page per cui accedevo direttamente alle pagine del vecchio forum, evidentemente vuote! |
stiamo spostando il forum.....
.....................E' UNA VERGOGNA :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |