![]() |
Il panorama che mi piace guardare....
|
belle, ma almeno dicci la localita' ;)
|
Bel panorama....... ma... dov'è??
|
vediamo se indovino....
strada che da varenna sale e fa una mega balconata girando ed arrivando in valsassina.... |
e...volevo stimolare la curiosità...le foto sono state fatte nel lecchese, sulla strada che va da Esino Lario a Parlasco...e bravo Neoelica che ha indovinato...
|
Quote:
Alla prox. Lamps! |
Quote:
perdono....ma il giro è stato improvvisato all'ultimo :!: :!: :!: :!: d'ora in poi posterò per tempo così ci organizziamo :wink: |
belle foto complimenti!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
bella lei e belle le foto!
|
Bella foto e bellissimo posto. Peccato tutta quella plastica in primo piano...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Che bello!! Ma la strada è transitabile fino a Varenna?
|
Quote:
|
Quote:
si transita liberamente, la vista dal punto più alto (dove c'è il cippo che ricorda l'ing che ha fatto la strada) era veramente bello se qualcuno ci passa questi giorni stia attento !! |
spettacolo
.....anche la moto merita.
E' quasi bella come la mia. Ce la voglio porta pur'io lassu'.:) :) |
Quote:
ci vado spesso. è il prato dopo esino lario andando verso parlasco, prima della curva panoramica dove c'è il cippo in memoria dell'ing che ha progettato la strada. è uno dei posti più belli della valsassina, anche se io lo preferisco in estate, è un prato favoloso. a volte ci porto il cane a giocare buona scelta, complimentazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |