![]() |
Savonesi mi serve il vostro AIUTO
Stiamo organizzando un weekend nel savonese per l' 1 e 2 Aprile.
Siamo un gruppetto di amici di Avventure nel Mondo, (circa 50 persone...!) della sezione di Varese. Stiamo cercando un ristorantino in zona Loano, Albenga, e dintorni per la cena del sabato sera. Vorrei evitare sorprese sia per il menù che per la spesa. Mi servirebbe un posticino con un locale capiente per starci tutti assieme e fare una bella tavolata, dove sia possibile degustare menù tipico ligure a prezzi onesti e magari bere un bicchierino di Pigato. Se poi il posto è anche in una bella posizione è ancora meglio. Sono senz'altro bene accetti agriturismo, trattorie, osterie, e tutti quei bei posti genuini poco conosciuti ma di "sostanza"..... Se conoscete qualcuno da consigliarmi, mi fareste una grossa cortesia perchè così andrei a colpo sicuro senza il rischio di figuracce. PS: non siamo gente da Gambero Rosso......non cerchiamo cose sofisticate o particolarmente ricercate......cose buone e genuine e soprattutto in un ambiente "tra amici"...... Grazie in anticipo a tutti quanti mi daranno indicazioni. |
Visto che non risponde nessuno...
io non sono di savona ma sono stato qui: Ristorante "il Capanno" Pietra ligure - località ranzi (in pratica quando esci dall'autostrada a Pietra vai in su invece che in giù) Io ci ho mangiato sempre bene; e chi ci ho portato ha confermato. Non so in quanti siete ma non è piccolissimo Non so se è tipico come cucina, ma la posizione secondo me è piacevole, e si mangia bene, sia mare che terra... vedi se i nativi della zona confermano :confused: |
io sto cercando di ricordare un posticino non male in cui ho cenato tre settimane fa
cortesia e simpatia e farinata e cose tipiche ma soprattutto gestione famigliare |
trovato
Osteria La Cambusa - Via Brunenenghi (Angolo P.za Stazione) Finale Ligure tel. 347.4090341 |
A Ceriale Strada Nuona di Peagna 130 ristorante "IL FARO"
telefono 0182/990176 |
a finale c è anche l agriturismo aspettando il sole 019699146 si mangia bene bene e si spende poco!!!
|
Quote:
dato che da mè si sevono parecchi ristoranti e agriturismi chiedo e poi ti dico chi è lottimo x te di quelli postati sopra il migliore è il Capanno su a Verzi di Pietra se hai problemi a trovare il posto vieni qui da mè a Loano che ti accompagno io, a mè mi trovi di sicuro abito sopra la stazione FS di Loano, basta chiedere ai taxisti e ti dicono dove sono |
Confermo quanto soprascritto: "il capanno" ed "aspettando il sole" (orco feglino). Però non si mangia pesce.
PS: se la prossima volta posticipate a maggio, vi ospito presso il mio stabilimento balneare con ristorante, mo' è troppo presto....;) ;) |
Quote:
Comunque aggiungo che merita anche per la vista :D |
Quote:
|
Quote:
"La terrazza del kappa!":lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quest'anno non ho + i lavori dunque............................................ ........... |
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Proverò a contattare questi locali che mi avete suggerito. Ho visto sul sito internet il Capanno di Pietra Ligure, mi sembra fantastico. Vi farò sapere cosa decideremo. Grazie ancora a tutti. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |