![]() |
NOtare L'OFF ROD e la fotografia....
....Condor sarebbe fiero di me.....spiegazione foto :
Notare l'ombra umana che domina e si staglia Imperiosa sul mezzo meccanico mezzo che ha ricevuto l'angolatura giusta per fare il luccichio sul cupolino.... e notate la sintesi esistenziale dell'artista che.....appoggia i guanti del GS sul carotone ...spiegazione OFF ROD: ......ora come minGHIA scendo di qua nessuno mi ha detto che la salita è un conto e la discesa n'altro......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.hostfiles.org/files/20060...9_PICT0005.jpg |
bella la moto, ZIO PORK è come la mia, ma non la posso usare in OFF, ahahahahaha
|
hostfiles è diventato una sega!
|
Quote:
|
gia' che ti sei ridimensionato con qlla moto di ... :(
che ne diresti di ridimensionare ANCHE st'aZZ :lol: di foto? |
Il bauletto....
è come un pugno nello stomaco!!!!!! le moffole invece...... bè meglio stare zitti! |
è gia' all'80 %
seno' non si capisce.......... |
Quote:
quando vuoi, la moto giusta l'hai! ;) |
Quote:
ale 5 di pomeriggio avevano capito.... il buletto mi serve...è comodo.....e fa tanto turistello innoquo |
Quote:
quella moto è NATA per quello... dai che a novembre vieni con noi al SUD... :cool: |
Quote:
Me piasce. Un po' di pratica... |
manco col quad...!
|
[QUOTE=Barbasma]HAHAHAAHA lo sapevo che prima o poi...
quella moto è NATA per quello... QUOTE] non dirlo neanche per scherzo! è da turismo!!!! :lol: |
Quote:
heehehehehe..ci va tempo per capire..... t'Havevo detto t'Havevo |
Quote:
ecco perchè adoro sta moto... va forte dovunque... basta rimanere attaccati al manubrio... |
Potresti spostare un pò quel "mezzo meccanico" che non lascia vedere il panorama??? Il fotografo si è tanto impegnato ma non ha fatto caso a quella macchiolina arancione :lol: :lol: :lol:
|
a Diavole' almeno falla rossa! ;)
p.s. non c'e nulla da fare quel cupolino dritto sembra essersi scamazzato in faccia ad un muro... :mad: |
Quote:
spero che almeno con la SE non la menino con l'USO NON CONSONO... :confused: :lol: |
Quote:
anche io vorrei imparare ...... :confused: ...... imparare :confused: ...... bhè diciamo ..... imparare tutto !!!........ ed io ce l'ho la moto giusta ??? ;) |
http://www.hostfiles.org/files/20060313025524_ktm.jpg
un po' piu' fescion... |
Voi e le vostre immagini da 30 tonnellateì... vi odio tutti, non vedo un c@@o!!!
|
Ale... la mia pesa (salvata per web) 75K... non è colpa mia se hostfile va da culo....
|
marooooooooooooo...saparito il losco figuro,
i guanti e la palla lucida è diventata grossa.....heheeheheh sembra una cartolina post atomica |
Quote:
...hostfailsss sta tirando le garrette! |
x diavoletto
guarda che appogiare i guanti rally bmw sulla carota è pericoloso! è come la kriptonite x superman...secondo me ti è già calata di 10 cv..controlla!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |