![]() |
Sti Americani.......
|
18 morti in una settimana, piu' tutti quelli ricoverati piu' o meno gravemente...
|
.....aaazzzzzzz
e ci credo son tutti senza casco :( |
si ma sono grandi! raduni dove ne vedi di tutti i colori e anche mega gnocche!
|
Guardate nella seconda foto quello di spalle sulla moto rossa...
Come fa a curvare? :confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
si sono assurdi.....forcelloni allungati....e cavolate varie...come il film "la coppia"
|
Quote:
|
Pero' in mezzo a quella bolgia di sicuro ti diverti. :)
|
Quote:
|
non ricordo in quale stato americano, mi sembra il colorado, sono obbligatori solo gli occhiali :( :( :(
e chiedendo il motivo mi hanno risposto: servono per i mosceriri o insetti. :mad: :mad: :mad: :mad: l'america è proprio strana!!!!!! :( :( |
Quote:
A te la somma 1+1 non fa 2 ??? Pensaci bene....là quando vai in pronto soccorso paghi per cui sono solo cazzi tuoi... :D qui quando vai in pronto soccorso chi paga? Lo Stato con i nostri soldi, quindi onde evitare il continuo esborso di eurini per colpa dei motociclisti teste di minchia abbiamo l'obbligo del casco!....o davvero pensavi che l'obbligo ci fosse perchè ci tengono alla nostra incolumità? :( :yawinkle: |
Quote:
|
Quote:
|
Grandi.... mica i soliti dentisti con l'interfono e le manopole riscaldate:lol: :lol:
|
Quote:
ED |
Quote:
In USA.. non omologano nulla, sei libero di fare quello che ti pare, tanto se sbagli paghi e anche tanto.. non tutti gli stati permettono le stesse cose, ma diciamo che a meno che il tuo mezzo non sia pericoloso per l'altrui incolumita' difficilmente ti dicono qualche cosa.. Un'esempio? l'allungamento del forcellone di 40 cm su hayabusa e affini versione stradale per fare drag-race su strada..:rolleyes: |
Io ho chiesto a suo tempo la spiegazione per l'uso facoltativo del casco e obbligatorio degli occhiali.
Dunque la spiegazione fu questa: Sostanzialmente il casco protegge solo Te. Se invece durante la guida,anche rilassata,ti entra qualcosa negl'occhi e sbandi,specie nei centri abitati,rischi di andare a sbattere contro qualcuno(pedoni,auto ecc)...E non è detto che tu cada!! Per le elaborazioni non so quanti di voi hanno mai visto su SKY American Chopper dove c'è quello con i baffi che pare un tricheco!!:rolleyes: ...Fanno delle moto che si dura fatica a chiamarle tali!!!!! |
Quote:
Come se in Italy non morisse mai nessuno in moto... Mah! Forse non sei mai stato negli USA..... :arrow: |
Quote:
|
in effeti negli usa il casco è obbligatorio in california, nevada, nebraska...sicuramente
forse anche qualche altro, ma nella maggior parte no. fa parte del modo di concepire la vita americano.... però ci sono anche molti che lo mettono, soprattutto se devono fare più km delle sfilate per il centro. i raduni sono bellissimi...io sono stato a sturgis e mi ha fatto impressione... tra l'altro normalmente per strada sono molto corretti... |
l'altro motociclismo...
Sono davvero distanti dal mio modo di vedere la moto...e penso della maggior parte degli europei...Per me è un motociclismo a ca@@o,come sono a ca@@o le loro moto tutte taroccate ed assurde...MA IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO!!! E poi non dimentichiamo che la moda dei SUV grossi ed assurdi da noi sta prendendo ...di solito le loro mode poi ce le passano,però per carità speriamo NON LE LORO MOTO!!!
|
Quote:
:sleepy1: :sleepy1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |