![]() |
TomTom Rider...alla fine...
...è andato a 599... :arrow:
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
pagato 690..... |
...590€ da Provini(Milano).....
|
bella fregatura è come tutte le cose che appena escono poi vengono modificate!
|
una discreta inchiappettata per chi lo ha preso qualche mese fa, scarsa serieta' della ditta!
|
Ciao forse non ho seguito tutta la discussione, ma vedo che sei riuscito a trovare il TT rider a 599.
Non è che mi puoi dire dove trovarlo o come fare per averlo. |
Quote:
è il famoso discorso che nsegnano a MARKETING in relazione al ciclo di vita del prodotto... :lol: come sempre aL PIONERE viene fatto lo scalpo dall'indiano di turno..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
su eprice a 586,99
|
Quote:
A 599 lo trovi ovunque, è il prezzo consigliato dalla ditta.... |
Quote:
|
oddio l'elettronica da sempre dopo 2/3 mesi crolla.. anche garmin ha ridimensionato i prezzi.. natale e' passato cercheranno di fare le vendite di pasqua........... :lol: :lol: :lol:
Io continuo con carte autostradali e il viamichelin su internet :rr: |
nuovo rider
il prezzo è calato perchè, credo, stia uscendo una nuova versione
la serie GO è stata tutta aggiornata. Quindi... a 599 è un bell'oggetto |
Quote:
|
Quote:
Ma il resto costava di + quindi ....hanno ragione loro purtroppo, perlomeno finchè la gente compra |
Quote:
per un anno o più il Rider non sarà aggiornato, solo gli altri go saranno sostituiti dai modelli nuovi. ;) |
Quote:
|
Preso su MrPrice a 569 euro, spese di spedizione comprese.
Era in promozione con il 5% di sconto :lol: Ora temo sia tornato a 599.... |
Calato il prezzo l'ho preso anche io e sto' anche recuperando qua' e la' dei software utili...
Secondo me' il prezzo e' calato per una semplice legge di mercato... a quella cifra non li comprava nessuno. Hanno in previsione di cambiare solo i modelli da auto integrando il lettore mp3 per correre ai ripari rispetto al prodotto NUVI della Garming. per chi sa': qualcuno ha provato ad abbinarlo in auto a un vivavoce bluetooth tipo questo della Cellularline? grazie e ciao Alberto |
Quote:
pensa che nel mio caso l'inchiappettata e' totale pagato non 590 neache 690 ma ben 790 E' una mancanza totale di serieta',uno schifo totale :protest: :protest: :protest: |
Quote:
Ma quale legge di mercato,ci dovevano pensare prima.Fatemi altri esempi di "leggi di mercato "del genere......NON ESISTE!!!!!! un vero e puro raggiro ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |