![]() |
ordine cumolativo Metzeler Sportec M3
Perchè no?
Visto che per le frecce ha funzionato proviamo anche con le gomme ;) Io le devo cambiare sulla mia, il prezzo che mi fanno per queste gomme è mostruoso, qualcuno si vuole unire? so per certo che più aumento il numero di treni e più mi abbassano i prezzi, dopo ve le spedisco io tramite corriere :cool: A nessuno gli va l' idea di provare le nuove Metzeler Sportec M3? :arrow: :arrow: :arrow: p.s. autorizzazione G.V. da chiedere se va in porto l' idea :!: :!: |
Siiiiiiiiiiiiii
Io le devo prendere.
Ci sto alla grande. Il mio primo preventivo è alto: 350 montate con possibilità di ulteriore lieve sconto. Su Ebay in germania si trovano (con il post da 180) a 230 circa + spedizione. Ciao |
quantifica il "mostruoso"....
|
Quote:
Io le ho trovate a 390 Euro montate :mad: :mad: altri gommisti me le mettono 360 senza montaggio :( Di listino con le 190 posteriori siamo a 420 Euro!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma se vado a Rimini con un po di gente dietro (spero almeno 5/6 treni) dovrei prenderle a qualcosa sotto i 300 . Anche perchè inizio a telefonare dall' ufficio e su 40 gommisti qualcuno lo trovo sicuramente ;) |
correggo... (abbiamo postato assieme)
la cosa potrebbe interessarmi. |
appero.....
cmq io monto il 170...dovrebbe venire a meno. |
Quote:
Ti va di vedere cosa salta fuori? ;) Senza tanti problemi, vediamo quanti siamo, giro di preventivi e se il gioco vale la candela si conclude, altrimenti ognuno per la sua strada e amici come prima :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ho trovato anche degli BT014 Brigstone a 250 Euro, ma è tutta un' altra mescola e carcassa, non sono performanti come gli m3!!!!!! p.s. ha se a qualcuno gli interessa vendo gli z4 , non mi piacciono, sono 7 mesi che stanno li in garage :( |
Quote:
i 350 con montaggio sono riferiti alle nuove M3 (che comunque il mio gommista dovrebbe ordinare) con le seguenti misure: anteriore 120/70 ZR 17 posteriore 170/60 ZR 17 Ragazzi, ma a provare facendo un mega ordine isui gommisti su web....???? |
Quote:
Ciao Gabriele, come stai ????? ma ..... le Michelin Pilot Power ???? ...non le hai considerate proprio per niente ??? Eppure mi dicono che hanno delle "ottime" performance !!! Un salutone..... Mauro ------------ K 1200 S |
trovate a 325 montate in zona Terni (PG)
Ragazzi, Sanmov le ha acquistate (e credo montate) a 325!!!!! Lui è di Terni (Perugia) e gli ho chiesto maggiori dettagli. Spero risponda a breve.
per il momento ecco il suo commento: " ciao alessio, le M3 sono gran gomme,molto meglio delle delle M1,appena sopra le diablo quanto a confidenza in ingresso curva e forse piu' comunicative rispetto ai michelin power.io le monto su una bxc replica 2004 e per quel poco che ho visto (fatti 300 KM) sono eccezzionali.se ti piace la guida sportiva montale .pagate 325 euro. " Saluti. |
Quote:
Guarda Logistich, cambia gommista. Io sono appena passato dal mio (per altri motivi) e per curiosità visto che le diablo che ho sotto sono sulla via del tramonto gli ho chiesto il prezzo delle M3. 310/320 montate. :wink: |
Quote:
Chi è che t'ha fatto sto prezzo a Roma? |
Quote:
|
Quote:
60 Euro in meno del mio!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Terni non è che mi disti più di tanto...............faggio un giretto e quasi quasi le monto la.............. :-p |
Quote:
Le pilot power sono ottime gomme, questa estate non dovrei fare viaggi lunghi, preferisco buttarmi su gomme più performanti ;) Anche perchè volendo ho in garage le z4........... |
Quote:
|
Quote:
|
Er-MINIO
..............te ce possa manda???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Solo se mi accompagni... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao, confermo anch'io 310-320 euro le M3 montate (120Ant--190Post)
Confermo anche che le gomme a parere di chi le ha già provate in pista sono ottime, diciamo come un DIABLO CORSA, ma con una durata maggiore e una migliore tenuta sul bagnato. Ciao Chicco |
Quote:
anch' io voglio spendere così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Chi: Motopneus o DONATI GOMME??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |