![]() |
Paracilindri Wunderlich
Ma si puo raddrizzare? ieri mattina causa neve sono scivolato :mad: il paramotore si è piegato e a rotto la protezione in plastica della bmw, adesso è a pochi mm. dalla testata (prima era almeno a 2 cm di distanza) e un pò segnato, vorrei raddrizzarlo e verniciarlo ma non so come fare!!!
|
Con un piede di porco, fai la leva inversa all'urto della caduta (ci ho raddrizzato l'originale del 1150)!!!
Oppure con l'aiuto di un carrozziere!!! |
proverei dal carroziere se non sei molto pratico......... ;)
|
Ok uso la leva ma come punto di leva uso la testata o devo smontare il paramotore??? :!:
|
No, la testata non la toccherei. Vai da un carrozziere che senza smontare tutto ha un'attrezzo adatto. Lo chiamano 'tiraballe' è un'uncino con un peso che vi scorre
sopra e dà il contraccolpo Triplo lamps |
Ah! perbacco!
Quote:
Ci vediamo |
Ciao Ario59 , per fortuna la moto non si è fatta nulla, si è piegato e graffiato il paramotore causa nevicata che ci ha colto di sorpresa durante un giretto in appennino :( ........speriamo che sta cavolo di primavera arrivi al più presto
|
Mi raccomando, quando fai leva ricordati di mettere uno straccio tra la testa e la leva altrimenti rovini le alette di raffreddamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |