![]() |
Mha comunque ieri ......
.......troppo vento..il carotone non carbura....
.......non fa i tornanti... ............. mha ......non allunga e non tiene la corda..... ......quasi quasi....metto in vendita...una baracca! |
catte n'Ape!!!!! :lol:
|
:lol: :lol: :lol: ti devo mandare subito o aspetto n'attimo???? ;) ;)
|
è che non sei capace!!!
|
:lol: :lol: aspetto di sentire che numeri hai fatto....
|
Quote:
io c'ero... ...è tutto vero... ...una moto che non va un c@zzo... ogni curva doveva: - fermarsi - scendere dalla moto - far scendere la morosa - fare manovra - fermare il traffico e chiedere agli automobilisti di passaggio di dargli una mano e rimuovere il catafalco da in mezzo alla strada... - e per le (poche) curve che riusciva a fare... - .... dovevo spingerlo fuori a calci io col GS... conclusione... checché ne dica Guanaco... ...è un carretto per i gelati... . . . . . . . . . . . . PERO' LO VOGLIO ANCHE IO!!!! :eek: :-p :arrow: :mad: :eek: :-p :arrow: :mad: :eek: :-p :arrow: :mad: :eek: :-p :arrow: :mad: :eek: :-p :arrow: :mad: :eek: :-p :arrow: :mad: :eek: :-p :arrow: :mad: |
sono in crisi...azz
|
x Diavoletto :
.........te l'hanno montata la sella alta ? ......... è migliorata la posizione di guida ? :confused: |
e poi sta ruota da21.........
..........a me bastava un 20,5..... .....eppoi.....se proprio dovete venire a giocare col diavolo.....con lo stradalino......partite da situazione favorevole che ne so curvoni ampi e da appoggio......non venite a cercarlo in discesa nello stretto con asfalto viscidello.......seno' vi date la zappa sui piedi heheehehehehehehheehehehehe |
Quote:
se guidi nel misto non senti ...ma se ti sciroppi dei trasferimenti preparati a PREPARAZIONE H |
Quote:
|
beh se consumi la gomma la circonferenza si riduce.... :lol: :lol:
se vai forte sul viscidello allora sei pronto per l'OFF... |
grazie ;) , allora quasi quasi mi conviene tenere quella original e nel caso sostituirla con un'altra di marca diversa da Ktm.......magara più comoda per i trasfer ....? ;) :cool:
|
www.renazco.com il top!!!
la mia sella la metto all'asta quando mi arriva la SE... al miglior offerente... :confused: |
uhmmm.....cos'è in simil velluto ?? non vorrei coattizzare troppo la piccola ? :confused: :lol:
comunque ,grazie l'ho messa in preferiti !!! ;) :!: |
il diavolo s'e' carotato? :rolleyes::roll:
|
Quote:
circa 270 euro la base + spedizione USA... |
Quote:
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! |
Quote:
|
Quote:
tu dai ancora retta a quella baldracca di giukaZZZ???? |
Quote:
sono stato malato, c'ho il certificato .... :confused: colore/modello/impressioni? che dicono della comodita', dietro? (no, nn di *ql* dietro che pensi tu :lol: ... ) |
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=61223
Aranciiiiioooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee |
per barba :
300 euri....... prima mi faccio un pò il culo poi la cambio....ager docet !!! :confused: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |