![]() |
trasporto MOTO (treno) europa del nord
Ciao
visto che la prox estate riesco a fare una "scappata" in norvegia con la mia motazza, e visto che odio-letteralemtne- odio l'auotstrada tedesca ( che è di un noioso malefico per un motociclista), qualcuno mi sa indicare se ci sono altre compagnie oltre a quella nota (db tedesca- svizzera) che potrebbero portare la mia piccina in qualche zona a "ridosso" della norvegia? (purtroppo gli orari e giornate di partenza di DB non sono troppo ok con le mie necesità di tempo) Grazie per il consiglio Alberto gs1200 ud |
So' che le ferrovie tedesche fanno un buon servizio da Verona sino al nord
della Germania. Una volta avevo un link, quando lo trovo te lo posto, cmq cerca sul sito della ferrovie tedesche. lamps |
Sicuramente Eugenio ti saprà indirizzare, se non erro l'ha fatto l'anno scorso.
|
La tedesca la conosci però http://www.bahn.de/-S:PtVORd:eOon0tN...ew/index.shtml
ad ogni modo io sapevo che anche le ferrovie francesi facevano qualcosa di simile, mi pare da lione, ma ti porterebbero fuori strada per andare in norvegia. Altrimenti fai francia, inghilterra e poi traghetto in norvegia, ma sarebbe come andare in spagna per andare in grecia....o quasi :lol: |
Da Verona Porta Nuova c'e' il treno per Amburgo che effettua anche il servizio di carico auto e moto, parecchi elichisti se ne sono serviti come tappa di avvicinamento alla Danimarca .
ciao |
ma quali sono i vantaggi di andare in treno?
voglio dire, quanto ci si mette? e quanto costa? (moto e due persone) io, senza aver ancora cercato info precise, volevo fare rimini-amburgo... |
|
Moto sul treno
ciao a tutti
chiedo informazioni se qualcuno ha già provato questo servizio di trenitalia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |