![]() |
passo stelvio: rifugio garibaldi...
lo segnalo perchè il sito internet è stato rinnovato e ci sono molte foto...
la cucina è ottima ed è gestito da una famiglia di cari amici... prenotate... prenotate sopratutto i CANEDERLI!!! http://www.rifugiogaribaldi.it/ http://www.rifugiogaribaldi.it/immag...o/camere01.jpg |
Quote:
vale la pena di provarci i pizzoccheri come sono ? se sono come quelli fatti a mano a bormio alla "vecchia combo" ci faccio due o tre pensierini |
molto bello, grazie.:D
|
ci sono stato l'anno scorso una notte durante il ponte del 2 giugno su segnalazione del Barba.
Molto carino!! Ed eravamo anche gli unici ospiti. sicuramente consigliato ;) Una foto del passo dello Stelvio (direzione Merano) dalla nostra camera: http://img229.imageshack.us/img229/3341/stelvio7aq.jpg |
Quote:
io consiglio... CANEDERLI IN BRODO.. da primato!!!! io ogni volta 3 piatti sennò...:-p :-p POLENTA TARAGNA CON FUNGHI E STUFATO O SALSICCIA magari la prossima estate organizzo un pranzo qde a quel rifugio... o un we con cena... |
Quote:
|
Ma ci si arriva anche con passeggero e moto prettamente stradale? La strada è praticabile?
Ops... si sale a piedi?!?! |
Anke io! Mi è rimasto sullo stomaco lo Stelvio! :confused:
Devo tornarci e salire senza cadere! :confused: Magari vado a piedi ke mi fa pure bene! :lol: :lol: |
...il problema di quel posto è che se alzi troppo il gomito a tavola, poi scendere dal sentierino so' cazzi!!! :lol:
il rifugio Tibet da quel punto di vista è più sicuro...:cool: |
Quote:
sono 5 minuti a piedi ma solo perchè c'è tanto dislivello... se dovessi raccontarvi delle cene tra amici che facciamo e scendere magari con la neve al buio...:lol: :lol: :lol: in discesa scendono anche i sassi... si dice dalle mie parti...:confused: ma è meglio rimanere a dormire...eheh x giucas eggià perchè fare il passo fino a bormio in auto o in moto ubriachi è più sicuro...:rolleyes: :confused: :lol: |
Quote:
io una notte mi ero fatto livigno-passo dello stelvio comopletamente ubriaco fradicio... la neve che si era sciolta di giorno era ghiacciata e ogni curva l'ho fatta di traverso... qualche tornate, nel dubbio, lo ho tagliato di netto (avevo un land)... ancora non so bene come ho fatto ad arrivare...:confused: :( |
Quote:
Se ho bisogno di dettagli ti mando una mail, grazie miche |
le moto si lasciano nel parcheggio al passo stelvio... e chi le tocca?;)
|
sai..... dopo che la mukketta rr e' stata prelevata in silenzio sotto la finestra della mia camera, sono diventato un po' paranoico; non vorrei che anche il gs..
|
Quote:
|
Ma ke spiritosetto! :tongue3: :evil4:
Beh però ora ke me lo dici.....ho 1 amico ke fa l'istruttore con i quad e presto mi farò il corsetto.........poi vado sullo Stelvio di traverso! :lol: :lol: :lol: |
a fine maggio riapre per la stagione 2007!:D :D :D :D
|
riuppo per chi passasse dallo stelvio!
|
Carino........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |