Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   sportintegral carbon (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62184)

Aristoc@z 12-03-2006 21:27

sportintegral carbon

qualcuno mi sa dire com'è durante l'uso?

....certo non me lo danno da provare in bmw....

quindi tutto quello che posso dire è:

1) costa una follia, seppur scontato
2) 4/5 etti veri sono EFFETTIVAMENTE un vantaggio sostanziale nel momento in cui il confort dato dagli interni è "normale"

:arrow:

Muttley 13-03-2006 09:36

Non ne ho sentito parlare un gran bene... ma personalmente non l'ho provato per cui mi fermo qui

novantottoottani 13-03-2006 10:52

Io lo uso sempre dall'agosto 2004..........mi ci trovo benissimo sotto tutti gli aspetti,l'unica pecca,se di pecca si tratta perche' non e' un casco da turismo,ma dichiaratamente racing e',come ho gia' scritto in altri post,che in caso di pioggia l'imbottitura sul collo e' molto sporgente e tende a inzupparsi d'acqua,poi a essere pignoli le prese d'aria non si possono chiudere,non che entri una goccia,ma in inverno ti si rinfrescano le idee...................

Albus 13-03-2006 12:28

The Duck ce l'ha, chiedi a lui.

Aristoc@z 13-03-2006 12:28

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Io lo uso sempre dall'agosto 2004..........mi ci trovo benissimo sotto tutti gli aspetti,l'unica pecca,se di pecca si tratta perche' non e' un casco da turismo,ma dichiaratamente racing e',come ho gia' scritto in altri post,che in caso di pioggia l'imbottitura sul collo e' molto sporgente e tende a inzupparsi d'acqua,poi a essere pignoli le prese d'aria non si possono chiudere,non che entri una goccia,ma in inverno ti si rinfrescano le idee...................

kaz.. che menata...l'imbottitura bagnata...

le idee fresche servono....specialmente sulla ns moto sulla quale tutto succede alla velocità della luce.
Girami i link ai post e scusa se non li ho visti.

grazie

Muttley 13-03-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
kaz.. che menata...l'imbottitura bagnata...

le idee fresche servono....specialmente sulla ns moto sulla quale tutto succede alla velocità della luce.
Girami i link ai post e scusa se non li ho visti.

grazie

Hem... Mi disse Cereghini che la presa d'aria non chiudibile gli provocava un fiotto di aria gelata in fronte che gli procurava una fastidiosa sinusite....

Aristoc@z 13-03-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Hem... Mi disse Cereghini che la presa d'aria non chiudibile gli provocava un fiotto di aria gelata in fronte che gli procurava una fastidiosa sinusite....

ah ecco xchè il buon Nico si è dato al giornalismo da sgabello invece di quello da sellino..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.