![]() |
E io sono Emporio Armani......
quando non mi scopo Venus
insomma l'altro giorno mentre uscivo dalla conce Opel trovo un tizio sulla cinquantina vestito da bravo operaio, sporco di pittura stava osservando la mia moto. Mentre indossavo il casco e i guanti mi chiede come mi trovo mi chiede da quanto cel'ho e quanti km ho percorso noto che insossa una specie di bomber con lo stemma biemmewù gli chiedo se lavora in biemmewù mi risponde di no gli chiedo se ha una biemmewù mi dice che ha una S bella gli dico, il boxer? no il KS mi risponde ma ho anche una boxer cup e un GS1200 ho sempre avuto biemmewù una marea di biemmewù ho avuto...mi dice dove l'ha presa? gli chiedo bhè mi risponde un pò ovunque allora.....continua...... 25 le ho prese a...... (non ricordo nemmeno dove) altre due, un'altra...... poi comincia a parlare dei pregi e difetti del KS e mi dice che ha consumato tre treni di gomme in 3000.....km ha mangiato le spalle perchè lui ogni uicchend percorre 600 km con i suoi amici smanettoni....... insomma questa è la storia e domani me ne vò a fare un giro con Mazzinga Z :( |
e meno male che sembrava un operaio sporco di lavoro!!!
|
Quote:
Mi sa che ho sbagliato mestiere... :( |
io comunque al tizio che ho incontrato non credo.....
|
Tre treni di gomme in 3000 km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E chi e' sto qua'????? :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
L'arrotino :lol: |
Il tipico BMW..ista.. :lol: :lol:
|
Quote:
Allora, è notorio che le gomme si sporcano, con tutte 'ste strade da barboni che ci sono in giro. Un pò va bene ma poi si cambiano, non vorrete mica che si metta a lavarle! :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |