Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   4 chiacchiere sulla F1 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62146)

Andreino 12-03-2006 15:19

4 chiacchiere sulla F1

ho provato a guardare ma non ho trovato altri topic aperti su questo tema...spero di non aver aperto l'ennesimo topic identico :tongue5:

Ho visto la prima gara e devo ammettere che se l'anno scorso non ho guardato nemmeno una gara intera tanto facevano schifo, questa mi ha colpito abbastanza.
Siamo tornati al cambio gomme :D quindi i piloti rischiano di più e danno anche più spettacolo, infatti oggi si son visti dei bei sorpassi, delle belle inchiodate in staccate al limite!

Grande l'esordio di Rosberg figlio, che in 57 giri ha fatto il diavolo ma molto correttamente :D
Bravi anche i soliti Alonso, Schumacher, ecc. ecc. e devo dire che anche Massa si è fatto notare subito con quel sorpasso su Alonso ma in retromarcia :rolleyes: :lol:

Bah...proverò a dare fiducia a queste gare guardando anche la prossima...sperem... ;)

marcoexa 12-03-2006 15:20

io lo scorso anno mai visto una gara anche questa volta non ho visto la gara ma da quello che mi dicono la ferrari sembra più competitiva speriamo bene !!

tond 12-03-2006 15:35

Concordo al 100%
Bella gara! Sorpassi, piloti affiancati in curva, staccate al limite.
Rosberg un gran pilota, credo che ne sentiremo parlare molto.

Speriamo la F1 continui così!

Paolillo Parafuera 12-03-2006 15:41

hanno cambiato i regolamenti per riportare la ferrari e le bridgestone davanti.... per questo oggi ho goduto vedendo vincere la renault

tifo a parte: bella gara! Peccato che non riuscissi a riconoscere i piloti e le macchine (tutto cambiato: colori e piloti) :)

Bleach 12-03-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
hanno cambiato i regolamenti per riportare la ferrari e le bridgestone davanti.... per questo oggi ho goduto vedendo vincere la renault

ùssignùr.. anche qui i complotti... beh.. oddio.... da delle macchine ROSSE cosa ti aspettavi ? :lol: :lol: :lol:

ste64 12-03-2006 15:47

l'anno scorso su 3 partenze che volevo vedere 2 le ho dormite...
oggi ho visto il GP di esordio perchè ero curioso di vedere la nuova scuderia TORO ROSSO....(e perchè nevica)....l'11° posto fa ben sperare per il campionato :D

..bella gara..finalmete una F1 che tiene svegli speriamo continui così :lol: :lol:

grande il figlio di KEKE... :D :D

Paolillo Parafuera 12-03-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
ùssignùr.. anche qui i complotti...

bella battuta, ma sarai d'accordo che un piccolo complotto ai danni dei gommati michelin c'è stato?

Ferrari, bridgestone, vodafone: chi porta i soldi in casa ecclestone? ;)

Bleach 12-03-2006 15:55

no, non sono d'accordo.. ;)

Paolillo Parafuera 12-03-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
no, non sono d'accordo.. ;)

u' sapea, m'u sentia:lol:

vibobo 12-03-2006 16:07

W La Moto Gp Ed I Suoi Partecipanti Italiani!!!
:d :d :d

Theduke 12-03-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
bella battuta, ma sarai d'accordo che un piccolo complotto ai danni dei gommati michelin c'è stato?

Ferrari, bridgestone, vodafone: chi porta i soldi in casa ecclestone? ;)

e pensare che gli altri cambiamenti nel 2003 li avevano fatti per segare le gambe alla Ferrari che invece nel 2003 e 2004 ha dominato. Impossibile fare i regolamenti per segare le gambe a qualcuno. Mi ricordo un solo caso: quando nei college americani vietarono la schiacciata nel basket per limitare un certo Lew Alcindor che forse qualcuno ricorderà come
http://www.borgssportstop.com/collec...Jabbar%202.jpg

Kareem Abdul Jabbar

Andreino 12-03-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviata da vibobo
W La Moto Gp Ed I Suoi Partecipanti Italiani!!!
:d :d :d

Ah si si...perfettamente in tema :D :D :D

Andreino 12-03-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
:!: :D :!: :D :!: :D Lew Alcindor :!: :D :!: :D :!: :D

:!: :D :!: :D :!: :D

Deleted user 12-03-2006 16:55

sembra scomparso il rompimento di maroni che si provava la passata stagione guardando le gare

Soyuz 12-03-2006 17:36

bella gara, almeno quanto le ultime 5/6 dello scorso anno...
purtroppo (da tifoso) il mondiale si è riaperto allo stesso modo in cui si era chiuso, con la sola eccezione (positiva) della Ferrari e di Schummy
Alonso vincitore, la renault ancora auto da battere e Raiko che parte per l'ennesima volta ultimo...che vada al lourdes una volta per tutte

bei duelli, sorpassi ed esito incerto fino alla fine per la vittoria, per il podio e per la posizioni di rincalzo

oggi ho urlato per Rosberg, come vent'anni fa ho fatto per l'ultimo gp di Keke ad Adelaide sulla McLaren fermato ad un passo dalla vittoria dal desciappamento della ruota posteriore.....

un applauso al "vecchio" Coulthard ultimo rappresentante di una stirpe di piloti (pilotiputtanieri) ormai in estinsione....non molla mai, un duro....

speriamo bene per i prossimi gp :-)

Merlino 12-03-2006 18:34

X paolillo, è stata la michelin a chiedere di cambiare in gara le gomme, visto che avevano grossi problemi a finire le gare sui circuiti più veloci.....

xero70 12-03-2006 21:09

Ho iniziato a vedere la gara senza entusiasmo, devo ammettere che mi ha svegliato e ci sono stati bei duelli, soprattutto ho notato molta correttezza e un buon equilibrio, la vittoria di Alonso è meritata ma bisogna ammettere che oggi Renault e Ferrari sembravano sullo stesso piano, la differenza l'ha fatta un pizzichino di fortuna in più per Alonso, ma anche la fortuna è un'ingrediente per vincere le gare. Speriamo bene per il futuro e che ci riportino allo spettacolo di alcuni anni fà, altrimento solo MOTOCICLISMO :D :D :D

Theduke 13-03-2006 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
:!: :D :!: :D :!: :D

mi piace quest'alternanza gialloviola :D :D :!: :!: :D :D :!: :!:
tifo Lakers da sempre :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.