![]() |
Tutto il mio rispetto
Essendo bloccato a letto per il mio piccolo problema, sono costretto a vedere di tutto alla televisione....be questa mattina ho visto le paraolimpiadi.....
TUTTO IL MIO RISPETTO A QUESTI RAGAZZI/RAGAZZE. :!: :!: :!: :!: :!: vederli sciare mi ha veramente fatto pensare e non trovo parole per complimentarmi altro che le nostre :arrow: :arrow: |
Davvero un bello spettacolo umano, anch'io sto seguendo le gare (anche per lavoro) e devo dire che sono più interessanti di quanto pensassi.
Giro un link interessante, per tutti coloro che non possono vedere le gare in tv: http://www.paralympicsport.tv/ le gare in diretta streaming, mica male ! |
mi associo e grazie per il link ;)
|
:!: :D :!: :D :!: :D un grande esempio per tutti!!
|
anche io ho visto le gare su Si (Sport Italia) e posso dire solo una cosa:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: uno spettacolo straordinario, soprattutto per la maestria e la tecnica di questi sciatori!!! Sono bravissimi :D :D :D Incredibile poi la discesa degli ipovedenti con guida a più di 70 km/h... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: peccato solo che abbiano avuto pochissima pubblcità rispetto alle altre olimpiadi :( |
sono e devono essere un esempio di vita per noi!!!! anzi per tutti
|
concordo, andavano pubblicizzate, invece come al solito sono nell'ombra!!!
che peccato. un grande rispetto :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
anzi....adesso che ho visto anche il fondo aggiungo: MA PERCHÈ VENGONO TRASMESSE DA SPORT ITALIA E NON DALLA RAI?????????????
LA TELEVISIONE DI STATO NON HA RITENUTO INTERESSANTI LE PARAOLIMPIADI PERCHÈ NON GARANTIVANO SUFFICIENTE VISIBILITA' PER LA PUBBLICITA'???????????? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Veramente complimenti dimostrazione di grande forza interiore
|
Quote:
+10 |
quoto Andreino
cmq la rai è impegnata per organizzare la vera paraolimpiade lo scontro prodi/berlusconi |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |