![]() |
garmin 2610 registrazione
:!: un piccolo aiuto per un grande......."gnorante" in materia......
ho acquiatato da un'amico un garmin 2610 per la moto, ovviamente è registrato a suo nome, vorrei "intestarlo" al sottoscritto. grazie per l'aiuto :-p GUL |
........:confused: [B]se nessuno mi aiuta..........compro una giapponese!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
:D :D :D :D :D :D bertaaaa?????
:eek: MI AIUTI????:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: grazie GUL |
Quote:
che nessuno si osi ad aiutarloooooooo!!!eheheheheh.......vale per un up. |
Uppo perche' la faccenda interessa anche a me.
In piu' rilancio. Su PC ho installato Mapsource CitySelect 5.0 e adesso mi arriva il City Navigator 6.0 e l'aggiornamento a 7.0, domande: 1) devo disinstallare CitySelect o posso installarci affianco CityNavigator? Magari disinstallo cosi' risparmio un po' di spazio in HD, domanda stupida... 2) posso installare subito la 7.0 o devo installare prima la 6 e poi la 7? 3) le rotte preparate a PC su CitySelect funzionano anche su City Navigator o devo rifarle tutte? Grazie...:!: |
E io uppo ancora... l'importante e' perseverare...:mad:
|
amicici... non lo so!!! :lol:
bisognerebbe sentire synergy.. |
Allora ci provo... chiamo synergy...:lol:
|
Ecco la soluzione a tutti i dubbi.
Se si possiede il registration code si accede al sito Garmin nell'apposita sezione, si inserisce il codice e si cambiano i dati personali del proprietario, tutto li... Per quanto riguarda la cartografia: City Select e City Navigator possono convivere ed essere gestiti tramite l'apposito menu' a tendina. E' sempre necessario installare la versione di partenza e solo dopo l'aggiornamento. Le rotte create con City Select dovrebbero funzionare anche con City Navigator anche se per evitare seppur minimi problemi o incongruenze sarebbe meglio ritagliarsi 5 minuti e ricrearsi le rotte su City Navigator. Sono stato abbastanza spiegato? :lol: Era cosi' facile... :lol: |
Ottimo navigatore puoi fare di tutto
|
:toothy1: grazie mille Denta........
per ora non la compero la giap.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |