Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   garmin 2610 registrazione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62112)

GUL1959 12-03-2006 08:04

garmin 2610 registrazione

:!: un piccolo aiuto per un grande......."gnorante" in materia......
ho acquiatato da un'amico un garmin 2610 per la moto,
ovviamente è registrato a suo nome,
vorrei "intestarlo" al sottoscritto.
grazie per l'aiuto :-p
GUL

GUL1959 15-03-2006 17:53

........:confused: [B]se nessuno mi aiuta..........compro una giapponese!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GUL1959 16-03-2006 02:08

:D :D :D :D :D :D bertaaaa?????
:eek: MI AIUTI????:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
grazie GUL

the_one 16-03-2006 10:00

Quote:

Originariamente inviata da GUL1959
........:confused: [B]se nessuno mi aiuta..........compro una giapponese!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

che nessuno si osi ad aiutarloooooooo!!!eheheheheh.......vale per un up.

Denta 16-03-2006 10:05

Uppo perche' la faccenda interessa anche a me.

In piu' rilancio.

Su PC ho installato Mapsource CitySelect 5.0 e adesso mi arriva il City Navigator 6.0 e l'aggiornamento a 7.0, domande:

1) devo disinstallare CitySelect o posso installarci affianco CityNavigator? Magari disinstallo cosi' risparmio un po' di spazio in HD, domanda stupida...
2) posso installare subito la 7.0 o devo installare prima la 6 e poi la 7?
3) le rotte preparate a PC su CitySelect funzionano anche su City Navigator o devo rifarle tutte?

Grazie...:!:

Denta 17-03-2006 08:13

E io uppo ancora... l'importante e' perseverare...:mad:

berta 17-03-2006 08:50

amicici... non lo so!!! :lol:

bisognerebbe sentire synergy..

Denta 17-03-2006 09:56

Allora ci provo... chiamo synergy...:lol:

Denta 17-03-2006 10:07

Ecco la soluzione a tutti i dubbi.

Se si possiede il registration code si accede al sito Garmin nell'apposita sezione, si inserisce il codice e si cambiano i dati personali del proprietario, tutto li...

Per quanto riguarda la cartografia:

City Select e City Navigator possono convivere ed essere gestiti tramite l'apposito menu' a tendina.
E' sempre necessario installare la versione di partenza e solo dopo l'aggiornamento.
Le rotte create con City Select dovrebbero funzionare anche con City Navigator anche se per evitare seppur minimi problemi o incongruenze sarebbe meglio ritagliarsi 5 minuti e ricrearsi le rotte su City Navigator.

Sono stato abbastanza spiegato? :lol:

Era cosi' facile... :lol:

andrea cominetti 17-03-2006 11:11

Ottimo navigatore puoi fare di tutto

GUL1959 20-03-2006 15:04

:toothy1: grazie mille Denta........
per ora non la compero la giap..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:

Originariamente inviata da Denta
Ecco la soluzione a tutti i dubbi.

Se si possiede il registration code si accede al sito Garmin nell'apposita sezione, si inserisce il codice e si cambiano i dati personali del proprietario, tutto li...

Per quanto riguarda la cartografia:

City Select e City Navigator possono convivere ed essere gestiti tramite l'apposito menu' a tendina.
E' sempre necessario installare la versione di partenza e solo dopo l'aggiornamento.
Le rotte create con City Select dovrebbero funzionare anche con City Navigator anche se per evitare seppur minimi problemi o incongruenze sarebbe meglio ritagliarsi 5 minuti e ricrearsi le rotte su City Navigator.

Sono stato abbastanza spiegato? :lol:

Era cosi' facile... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.