Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Ancoraggio a pavimento della moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62057)

Alessiol 11-03-2006 14:23

Ancoraggio a pavimento della moto
 
1 allegato(i)
Un'altra soluzione in tema di antifurto, sempre Abus: http://www.abus.de/us/main.asp?Scree...=4003318271618

Io l'ho montato a casa mia in quanto non ho un garage chiuso, ma un posto auto all'interno del mio giardino.
Ho deciso di fare in modo, come e bene che sia e come consigliano tutti, la catena sia posta in modo da bloccare la moto a qualcosa di fisso.

Il sistema Abus e ben concepito e io l'ho montato con l'aggiunta della resina bicomponente come rinforzo per i 4 tasselloni metallici da 16 in dotazione.

Una volta avvitati i tasselli la possibilità di svitarli è inibita da delle piccole sfere che si "martellano" nel foro femmina della brugola. Il sistema poi muore assieme al pavimento e non si toglie più.

Ciao

Alessiol 11-03-2006 14:24

1 allegato(i)
...............altra foto

Motorrad56 11-03-2006 14:33

Bravo!
Ho visto che hai dato un sacco di indicazioni utili!!!! :D :D :D :D :D

Mamu 11-03-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Bravo!
Ho visto che hai dato un sacco di indicazioni utili!!!! :D :D :D :D :D

Per chi ?!?! Per i Ladri ?!?!? :rolleyes:
:lol:

vibobo 11-03-2006 18:57

SARA' UNA CRISI PRE-PRIMAVERA MA HO MOLTI AMICI CON MOTO CHE STANNO METTENDO LUCCHETTI AL MURO, SUL PAVIMENTO, SULLE COLONNE IN CEMENTO ARMATO E COMPRANO LUCCHETTI MEGAGALATTICI!!!!!
MA SARA' CHE VOGLIONO INCULARCI LE NOSTRE MOTO???
IO PER SOLIEDARITA', NON POTENTO BUCARE NIENTE L'HO CHIUSA CON 3 LUCCHETTI!!!! E UN PERIODACCIO :mad: :mad: :mad:

vibobo 11-03-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Alessiol
...............altra foto

COMUNQUE GRAZIE PER QUESTO SUGGERIMENTO :!: :!: :!:

pepot 11-03-2006 19:05

vedo che hai fatto un poco di spese alla abus............ :lol:

Alessiol 11-03-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviata da pepot
vedo che hai fatto un poco di spese alla abus............ :lol:

Si,
infatti ti avevo chiesto pure un po' di info e poi ho deciso per Abus.
Ho dovuto gestire problema della sicurezza quando la moto è ferma. Mi è venuta la polmonite e sono oltre 2 mesi che la uso; ho sospeso l'assicurazione e se me la fregano mi fanno un bel danno.
Provo a rompere le p@lle ai ladri co' sto bordello de antifurti......
ciao

PS
Ho preso tutto da "la bottega della chiave" a Bologna: http://stores.ebay.it/Bottega-Della-Chiave/Abus.html (lavora anche con ebay)
è superfornito e mi ha trattato meglio del rappresentante ABUS di Roma......

pepot 11-03-2006 20:08

comunque hai comprato il meglio in commercio..
condivido la spesa :D

Alessiol 12-03-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da pepot
comunque hai comprato il meglio in commercio..
condivido la spesa :D

Si,
lo considero a tutti gli effetti un investimento.....che per altro ho coperto quasi con la mancata uscita di danaro dell'assicurazione che ho sospeso (Genertel)
Infatti l'idea èdi portarmi dietro tutta sta roba anche con altre moto che avrò in futuro.
Ciao

Arian 12-03-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Per chi ?!?! Per i Ladri ?!?!? :rolleyes:
:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©