![]() |
Compleanni....
Il mattino guardo sempre i compleanni che ricorrono: il 90% é gente mai vista... (1 o 0 messaggi)
Ma é un forum di motociclisti o di guardoni? :cool: |
Beh, ci sono tante tipologie di persone:
-- Quelli che scrivono tanto, poi quando li incontri non spiaccicano una parola (tipico commento "Me lo aspettavo diverso" :rolleyes: ) -- Quelli che scrivono tanto e anche di persona non tacciono un attimo ("Fatelo tacere" :mad: ) -- Quelli che scrivono tanto ma non partecipano mai alle cene/motogiri/motoraduni ("Chi l'ha mai visto? Sarà un fake?" :scratch: ) -- Quelli che scrivono poco o nulla, ma quando li incontri sono persone molto brillanti e divertenti ("Credevo fosse un musone, e invece guarda te che simpatico" :eek: ) -- Quelli che scrivono poco o nulla, partecipano ai giri, ma non socializzano con nessuno ("C'era da aspettarselo" :( ) -- Quelli che scrivono poco o nulla e non hanno mai partecipato a nessuna iniziativa ("Ma che ci stanno a fare?" :lol: ) -- Infine ci sono quelli che sul forum criticano tutto e tutti, attaccano a destra e sinistra, poi invece quando li vedi ai giri, sono persone simpaticissime e per niente aggressive ("Avrà una doppia/multipla personalità?????" :drunken: ) Ovviamente sono categorie generiche. Se ne avete altre, aggiungete pure.... ;) |
Ciao,sono uno di quelli..............
|
Quote:
|
Penelope, hai dimenticato la categoria degli SCIemi!!!! :smilebox: :lol:
|
Io non ho internet a casa e percio' non posso collegarmi troppo spesso, lo faccio di frodo alla fine del lavoro. Dunque pochi messaggi , Sob! Ma sfoggio con orgoglio la mia toppa da mukkista sul braccio.
Scusate una domanda forse banale ma che cosa vuol dire fake ? |
Quote:
..... era sottointesa :) |
Quote:
:) :) :) |
OK! Ho capito. ;)
|
Quote:
siamo in molti ??? :confused: tantissimi ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(compresa la sottoscritta :-o ) |
beh del resto è normale in tutti i forum trovi gente attiva ! e gente guardona ! magari persone che cercano un aiuto si iscirvono e poi non si fanno più vedere ! cmq quelli più attivi ci riconosciamo tutti !! :)
|
Quote:
|
che sensazione strana essere spiati da tutti questi guardoni!
zozzoni vergognatevi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai guarisci che poi potrai tornare a fare i giri in moto e potrai conoscere qualche bella faccia di QDE :lol: :lol: :lol: |
:eek: ti ringrazio dell incoraggiamento... :rolleyes: ma devo fare ancora una partita a carte con il chirurgo :lol: mi deve togliere la parotide destra,e sono in lista di attesa :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |