Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Compleanni.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62026)

kaRdano 11-03-2006 08:39

Compleanni....

Il mattino guardo sempre i compleanni che ricorrono: il 90% é gente mai vista... (1 o 0 messaggi)
Ma é un forum di motociclisti o di guardoni? :cool:

Penelope 11-03-2006 09:05

Beh, ci sono tante tipologie di persone:

-- Quelli che scrivono tanto, poi quando li incontri non spiaccicano una parola (tipico commento "Me lo aspettavo diverso" :rolleyes: )
-- Quelli che scrivono tanto e anche di persona non tacciono un attimo ("Fatelo tacere" :mad: )
-- Quelli che scrivono tanto ma non partecipano mai alle cene/motogiri/motoraduni ("Chi l'ha mai visto? Sarà un fake?" :scratch: )
-- Quelli che scrivono poco o nulla, ma quando li incontri sono persone molto brillanti e divertenti ("Credevo fosse un musone, e invece guarda te che simpatico" :eek: )
-- Quelli che scrivono poco o nulla, partecipano ai giri, ma non socializzano con nessuno ("C'era da aspettarselo" :( )
-- Quelli che scrivono poco o nulla e non hanno mai partecipato a nessuna iniziativa ("Ma che ci stanno a fare?" :lol: )
-- Infine ci sono quelli che sul forum criticano tutto e tutti, attaccano a destra e sinistra, poi invece quando li vedi ai giri, sono persone simpaticissime e per niente aggressive ("Avrà una doppia/multipla personalità?????" :drunken: )

Ovviamente sono categorie generiche. Se ne avete altre, aggiungete pure.... ;)

novantottoottani 11-03-2006 09:25

Ciao,sono uno di quelli..............

RICCA 11-03-2006 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Penelope

-- Quelli che scrivono tanto, poi quando li incontri non spiaccicano una parola (tipico commento "Me lo aspettavo diverso" :rolleyes: )
-- Quelli che scrivono tanto e anche di persona non tacciono un attimo ("Fatelo tacere" :mad: )
-- Quelli che scrivono tanto ma non partecipano mai alle cene/motogiri/motoraduni ("Chi l'ha mai visto? Sarà un fake?" :scratch: )
-- Quelli che scrivono poco o nulla, ma quando li incontri sono persone molto brillanti e divertenti ("Credevo fosse un musone, e invece guarda te che simpatico" :eek: )
-- Quelli che scrivono poco o nulla, partecipano ai giri, ma non socializzano con nessuno ("C'era da aspettarselo" :( )
-- Quelli che scrivono poco o nulla e non hanno mai partecipato a nessuna iniziativa ("Ma che ci stanno a fare?" :lol: )
-- Infine ci sono quelli che sul forum criticano tutto e tutti, attaccano a destra e sinistra, poi invece quando li vedi ai giri, sono persone simpaticissime e per niente aggressive ("Avrà una doppia/multipla personalità?????" :drunken: )

Io sono della categoria di "quelli che scrivono, ma purtroppo non possono partecipare alle iniziative in quanto sono a piedi in dolce attesa" :lol: :lol:

Il Veleggiatore 11-03-2006 10:33

Penelope, hai dimenticato la categoria degli SCIemi!!!! :smilebox: :lol:

vanni 11-03-2006 10:35

Io non ho internet a casa e percio' non posso collegarmi troppo spesso, lo faccio di frodo alla fine del lavoro. Dunque pochi messaggi , Sob! Ma sfoggio con orgoglio la mia toppa da mukkista sul braccio.
Scusate una domanda forse banale ma che cosa vuol dire fake ?

Lilith 11-03-2006 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf

;) :lol: :lol: :lol:
..... era sottointesa :)

RICCA 11-03-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da vanni
Io non ho internet a casa e percio' non posso collegarmi troppo spesso, lo faccio di frodo alla fine del lavoro. Dunque pochi messaggi , Sob! Ma sfoggio con orgoglio la mia toppa da mukkista sul braccio.
Scusate una domanda forse banale ma che cosa vuol dire fake ?

FAKE secondo me ha un significato simile a falso, falsificato....qualcosa del genere
:) :) :)

vanni 11-03-2006 10:44

OK! Ho capito. ;)

guidopiano 11-03-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf

:D :D io faccio parte di quelli :D :D

siamo in molti ??? :confused:

tantissimi ;)

Motorrad56 11-03-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Kardano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Penelope 12-03-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da CAPPERO
FAKE secondo me ha un significato simile a falso, falsificato....qualcosa del genere
:) :) :)

Infatti. Fake significa proprio un profilo che non corrisponde alla reale identità di chi lo crea. E' quindi un profilo falso. :(

Penelope 12-03-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
:D :D io faccio parte di quelli :D :D
siamo in molti ??? :confused:
tantissimi ;)

E S A T T E V O L M E N T E ! ! ! :toothy7:
(compresa la sottoscritta :-o )

marcoexa 12-03-2006 16:01

beh del resto è normale in tutti i forum trovi gente attiva ! e gente guardona ! magari persone che cercano un aiuto si iscirvono e poi non si fanno più vedere ! cmq quelli più attivi ci riconosciamo tutti !! :)

Penelope 12-03-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
cmq quelli più attivi ci riconosciamo tutti !! :)

E il bello è quando, dopo aver dialogato sul forum senza mai essersi visti, si ha anche la possibilità di conoscersi di persona alle cene o ai giri. :D

Deleted user 12-03-2006 16:57

che sensazione strana essere spiati da tutti questi guardoni!
zozzoni vergognatevi!

giangiordano rocco 12-03-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Kardano
Il mattino guardo sempre i compleanni che ricorrono: il 90% é gente mai vista... (1 o 0 messaggi)

:tongue1: bhè! sono contento che in automatico almeno quelli del forum mi hanno dato gli auguri per il mio compleanno!!è gia qualcosa in quasto contesto cosi virtuale,poco conosciuto,a volte pemaloso(ringrazio anche quelli....il sole sorge per tutti la mattina..).... :mad: :mad: anzi mi scuso in anticipo (o in ritardo?) se non ho fatto auguri a nessuno ....non conosco nessuno di persona se no tramite tastiera :rolleyes: mi farebbe pure piecere ma!... :) :)

giangiordano rocco 12-03-2006 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Penelope

:confused: quelli che hanno preso una broncopolmonite e non possono andare in moto,almeno per il momento,e si sono imparati il pc nella convalescenza,e,e,e,etciù..stanno ancora male...e sono ancora imbranati....ora pro nobiss

Penelope 12-03-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviata da giangiordano rocco
:confused: quelli che hanno preso una broncopolmonite e non possono andare in moto,almeno per il momento,e si sono imparati il pc nella convalescenza,e,e,e,etciù..stanno ancora male...e sono ancora imbranati....ora pro nobiss

...amen...
Dai guarisci che poi potrai tornare a fare i giri in moto e potrai conoscere qualche bella faccia di QDE :lol: :lol: :lol:

giangiordano rocco 13-03-2006 10:49

:eek: ti ringrazio dell incoraggiamento... :rolleyes: ma devo fare ancora una partita a carte con il chirurgo :lol: mi deve togliere la parotide destra,e sono in lista di attesa :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.