![]() |
Gialloni!?
uffa ragazzi sono in conflitto... ho girato di ogni ma la mia S replika quando risalgo mi soddisfa... non voglio buttare fango su nulla... i gusti sono gusti.
pero' che spesa :confused: :confused: :confused: minimo la devo tenere fino a quando casca a pezzi considerando che anche con 10.000km oggi è difficile vendere tutto.. " non voglio " dimenticare che poi la Replika sia una moto capricciosa da riciclare sul mercato... Insomma che faccio ? 100.000km e metto i miei gialloni e la smontero' fino ad usare il motore per altri scopi ?? Help... :mad: :mad: |
okokok
la butto ;) ;) ;)
|
Roberto scusami, non voglio sembrare uno stupidello arrogante.....ma non ho capito un ca**o di quello che hai scritto e che vuoi dire......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Tutto chiaro. Soprattutto ...i gialloni. :confused:
|
Quote:
BO', NON HO CAPITO NEANCHE IO UN CA@@O!!!! :rolleyes: :rolleyes: |
Beh, in effetti il post è un pò confuso ;)
|
Se hai problemi a riciclare la Replika facciamo cambio e ti ricicli la mia "liscia" :lol: :lol:
|
Vediamo...secondo me ha una R1100S replica che ha pagato un botto, ora vorrebbe cambiarla ma, visto che le altre non lo soddisfano a sufficienza e visto che il mercato non premia questo modello, stava pensando che forse era meglio tenerla e magari montarci su due Holins, così se la gode fino alla fine, rimane soddisfatto e non butta i soldi.
Ci ho azzeccato? Ho vinto qualche cosa? :lol: P.S. Monta i gialloni e tienila. |
Roberto perchè frequenti postacci di perdizione
VEDI POGLIANI :lol: |
Ma Sei Un Genio!!!!
Sei entrato nella mia mente contorta :eek: :eek: :eek: ...
Ammetto comunque che il post è stato scritto malissimo e magari "potevo" sembrare sotto l'effetto di stupefacenti...cosa assolutamente impossibile! Sono molto salustista!! Grazie Silversurfer hai vinto minimo una birra quando rientro dalla Sardegna...con gialloni montati. :D :D :D :D :D :D :D :D Quote:
|
Hai ragione !!
Ops! :confused:
Quote:
|
Xaro....!
Invece tu sei uno che legge tra le righe e sei un buon venditore!!! ;)
I miei complimenti, pero' ho deciso, mangio cipolle ma i gialloni li prendo. :evil: :evil: Quote:
|
Quote:
|
Ok ..
faccio il debito ! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Spero di non pentirmene.. :rolleyes: :rolleyes:
|
Pentire non te ne pentirai perchè i gialloni vanno alla grande.
Il problema è che non ti rimanga la voglia di cambiar moto. Perchè poi spendi 2 volte. Te lo dico perchè io l' ho fatto tre mesi fà, pensando di scacciar via le scimmie, ma mi accorgo ora che la voglia di cambiar moto è lì che mi aspetta......................................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |