![]() |
furto/incendio: la più conveniente!
vorrei assicurare la mia S contro il furto:
con quale assicurazione posso farla "a parte"? sono assicurato genertel e la polizza scade a a febbraio; vorrei però ora attivare la polizza furto: qual è la più conveniente che voi sappiate? L'assicurazione BMW si può attivare a parte? Conviene? grazie |
fatti fare la proposra da genertel......per me è la migliore!!!!
|
in Genertel non la fanno "a parte"...ma solo nel momento in cui fai la RC o fai una variazione!!!
|
bmw two
si può fare a parte. Se ti rubano la moto nel suo primo anno di vita te la ridanno uguale accessori compresi lampi |
i costi li sai?
si può fare anche temporanea? mi sapresti dare il numero dove chiamare? grazie mille! |
temporanea non credo.... io l'ho fatta annuale per il gs nuovo. Dal cone.
i costi variano di molto da provincia a provincia... ti conviene chiedere al tuo Lampi |
grazie.
ma il mio conce è lontano.... hai un num. da darmi a cui rivolgermi? |
io dal tuo ci vado oggi!
Avevo chiesto anch'io i costi dell'assicurazione BMW ma mi avevano sparato oltre 900 iuri per la sola assicurazione contro il furto. (a cui aggiungere il costo della RC) |
assicurato con la ras 1150 rt:
r.c. €310,00 inc/furto x €10,000 con 15% franchigia = € 180,00 :wave::wave::wave: |
beh direi buono il costo del f/i!!!!
|
Quote:
Ovviamente impraticabile a Palermo dove mi hanno chiesto 80 € per ogni mille euro!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Era la più conveniente a Roma, nel primo anno se ti rubano la moto te la ridanno senza scoperti o altro. Dal secondo o terzo anno, però, forse conviene cambiare compagnia perchè puoi trovare polizze più economiche. |
GS 1200 + accessori - assicurazione rc + incendio e furto 5% franchigia 470
Genertel . Cosa vi sembra? |
Quote:
Ora chiamo anch'io Grazie Triplo lamps |
Quote:
16000 ad esempio è troppo........diceva il sito l'altro giorno!!! |
appunto... che valore?
|
Quote:
15700 € |
Quote:
di che sito parli? |
Quote:
|
Quote:
Entro pochi giorni devo decidere perchè la moto è arrivata è dal conc. ferma per le ultime pratiche. |
Dal loro sito non si può usare un valore così alto.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |