![]() |
Si si.. faproprio schifo!!!
Dalla recensione di MOTO.IT ....http://www.moto.it/provemoto/5539/12-g.jpg
|
hai una scimmia sulla spalla?
|
E' bella da morire....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
ha usato il grossetto nel titolo...
e due punti esclamativi.... direi che ci sono almeno due scimmie.... ma di quelle grosse... |
Quote:
|
finora non l'ho ma vista dal vivo, la presentano dal conce di Verona a fine mese, andro' sicuramente a vederla per farmi un'idea del pezzo!
|
Mi piace, però il fatto che per farla piegare abbiano dovuto inclinare la strada mi preoccupa....
Non è che per caso la strada si è inclinata a causa del peso ? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sì, però diciamo: - affascinante - particolare - mastodontica - cattiva BELLA no. Per nulla. Già la normale esteticamente non è tutta sta poesia.... questa IMHO è piuttosto RTosa..... Lampi |
1 allegato(i)
ecco così è decisamente + vera! :lol:
|
Quote:
nulla di particolare......... |
Beh, una piega normale, di quelle che fa la gente normale... via!... ;) :lol:
|
Quote:
|
ha gli stessi faretti che hoio sul mio GS....................copioni !
|
"Come spesso accade in casa BMW, le note dolenti vengono al momento di scoprire il prezzo del simpatico oggettino. Prima di tutto si deve sottolineare che stiamo parlando di una moto che è già un istant classic nel vero senso della parola. Come tutte le GS, la “tenuta” sul mercato dell’usato è ai massimi livelli. Detto questo ci vogliono 14.850 Euro per portarsela a casa “liscia”! "
non mi pare proprio...... cmq la moto è strabella!!! |
Quote:
guarda che è normale davvero per un GS... ;) |
Quote:
(cfr. mia moto precedente in firma) |
bella si davvero
mi ricorda qualcosa..... una moto????? un panzer????? :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho appena letto la prova di motociclismo; pesa solo 14 Kg in più del GS normale.
Credevo peggio :) |
Quote:
A me non piace, ma sicuramente e' una moto da :arrow: |
Quote:
|
Quote:
con le bmw si passeggia, si viaggia per turismo! ma perche vi fissate con sta roba inutile? se volete piegare e correre prendetevi una jap e sarete contenti ;) guarda che mi tocca persino difendere una GS1200... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |