![]() |
..mi sono liberato della r1100r..
...finalmente!!!
ed ora posso dirvi che . . . . . . . . . . . . chi l'ha comprata ha fatto l'Affare: se n'e' andata con 5800 euri, gommata nuova dietro, batteria e manutentore nuovi, borse laterali, parabrezza e portapacchi...da revisionare e tagliandare con bollo appena pagato.....non ho capito come mai sia rimasta tanto tempo nel mio garage senza che qualcuno la cercasse.....ah, i km 30.700....perfetta di motore (cambio da vera Bmw: di merd@) e di carrozzeria.....per adesso mi sento di dire "mai più Bmw": sono moto come le altre con la differenza del prezzo e secondo me il fascino dell'elica va a pari con gli Handycap della moto.....non e' possibile che si spendano cifre tra gli 8.000 ed i 15.000 con questi difetti....è come andare su una Mercedes e grattare ogni cambiata.... ...adesso inizia la mia ricerca di uno scooter per i piccoli spostamenti, fino a quando mia figlia sarà indipendente ed io potrò ricominciare a girare in moto nel weekend..... |
ABESI... Buon sputerone... :lol: :lol:
|
Mazzao + caratteri necessari per arrivare a 10
|
Quote:
|
Ti vedrei bene su un Tmax ;) ;) ;) ;) :wave: :wave:
|
Cioè praticamente domani ordini il GS1200..... :lol:
Lampi |
Quote:
|
Ti tocca pure cambiare nick . . . :lol:
|
che chiulo ;)
|
Io pure quando sono riuscito a vendere la moto dopo 9 mesi di tentativi vani ho avuto uno sfogo come il tuo...c'è da dire che considerato che tutte le moto sono invendibili allora tutte le moto fanno cag*are !
|
[QUOTE=r11r"mai più Bmw": sono moto come le altre con la differenza del prezzo e secondo me il fascino dell'elica va a pari con gli Handycap della moto.....non e' possibile che si spendano cifre tra gli 8.000 ed i 15.000 con questi difetti....è come andare su una Mercedes e grattare ogni cambiata....
...adesso inizia la mia ricerca di uno scooter per i piccoli spostamenti, fino a quando mia figlia sarà indipendente ed io potrò ricominciare a girare in moto nel weekend.....[/QUOTE] Potresti farti un' R1, così il cambio nel nick sarebbe minimo, il cambio funzionerebbe splendidamente e la yamaha regala insieme all'R1 anche una mini/moto per i mini/spostamenti !!! :lol: :lol: :lol: |
Fatti un bel Majesty 400 va benissimo e carichi quello che vuoi ed è pure veloce :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
1 allegato(i)
che ne dici di questa?:arrow:
|
..la moto era del 2000...
Il T-max effettivamente e' lo scooter meno scooter degli altri, ma per la strada che devo fare io, va benissimo un 250 piaggio....fino a quando arriverà la scimmia per il GS 1200 o per l'R1.... ciaociao |
Quote:
|
Ottimo, ma te preghe, non acquistare uno sputer !!!
|
Quote:
mi sa tanto che e' la meno Bmw delle Bmw e sai com'e', qualcuno che la svende nuova si trova sempre e presa tra un paio d'anni con una cifra intorno ai 8-9.000 euro potrebbe essere un affare.....ma chi lo sa?! Intanto auguro a tutti buoni giri estivi. Ma ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |