![]() |
R1200R (sicuramente già postato...)
ho trovato queste foto... sono ormai vecchie?
http://www.motoblog.it/uploads/r1200r_1.jpg http://www.motoblog.it/uploads/r1200r.jpg M. |
Io non l'avevo mai viste ma sinceramente non faccio testo.
C'è gente moooooolto più attenta di me:):):) Saluti |
Effettivamente.... già postate.... :mad: :mad:
|
Giravano già da un po' nel forum, oltretutto non sembrano neanche troppo affidabili, sembra un'abile photoshoppata!!(.....per fortuna......) ;)
|
a me fa un pò schifetto !
1000 volte meglio le due precedenti ! |
Quote:
|
E' chiaramente un fotomontaggio (come già evidenziato altrove).
Pero' a me non dispiace essendo la somma di due moto che apprezzo (K/R + Speed). Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
Santa verità..... |
Mau sei un pirlone!!!!!! :lol: :lol: :lol:
La R nera (quella del comunista) che ti avevo postato è andata... c@zzo che ti sei perso, ed oltretutto ora rischi di finire a "mangiar riso"!!!!! bigül! :lol: :lol: :lol: ...un abbraccio! ;) |
è talmente vecchia questa foto che la nuova r mi ha stancato prima ancora di uscire...................
:lol: :lol: :lol: |
k
Quote:
però credo sia da vedere dal vivo perchè se fosse un fotomontaggio.... |
Gia' Postate Ma Non So' Sulla Autenticita'!!! Boooo
|
Quote:
ZIO PORK, avevo kiamato ma nn rispondeva nessuno, poi gli ho anke scritto ma nn mi ha risposto! e poi prima devo vendere la mia (oggi l'ho fatta vedere a uno ke mi da una risposta lunedì...) M. |
vecchissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
siete talmente bravi da dire che quaesta è una fotoschioppata? ..... 10:1 che è una foto vera
|
Anche io penso che sia una photoshoppata....il serbatoio è quello della r1200r, le marmitte mi sanno tanto di speed triple....
|
ma come fate a non vedere che è fasulla??? mbhò
|
Quote:
:lol: |
Quote:
:confused: :lol: ;) |
Quote:
Dite tutti le stesse cose: non mi piace, non mi piace,non mi piace... Mamma mia... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |