![]() |
seratona speciale!
ore 20.00 riunione condominiale! :mad:
ps: lo spettacolo e' assicurato, altro che studio54 :lol: |
La riunione di condominio è quella situazione in cui scopri che persone che ritenevi intelligenti sono dei perfetti imbecilli....
|
Sono fortunato vivo in un palazzo con 4 famiglie pago 20 euri di condominio e non ho MAI avuto l'onore di partecipare ad una riunione del genere...il ricordo di Fantozzi con l'elmetto tedesco deve aver fatto scuola....
|
Quote:
|
come non ti invidio!!!!!
|
le riunioni di condominio sono un po' come la Cantina....ci vuole un GV moderatore per mantenere l'ordine.
La prossima riunione condominiale tento di trasformarla da Cantina a Studio54... :D :D |
Quote:
|
Quote:
Non vi invidio ragazzi, mai vissuto in un condominio e spero di non viverci mai. Sgraaaaaatttt! |
Vivo in un condominio di 150 famiglie, meno male che abbiamo un amministratore-sceriffo dall'avvocato facile!!
Comunque le riunioni da noi sono un spasso! Il 75% dei condomini sono over 65-70, scusate il cinismo, ma sono una massa di rincoglioniti |
Beato chi non abita in condominio! :confused:
Normalmente durante le assemblee c'é almeno uno dei presenti che si alza e dice: "Non é per una questione di soldi, é un fatto di principio..." e tutti immediatamente capiscono che é vero il contrario! :mad: :mad: E che dire dei condomini amministrati da uno del palazzo? Che viene immediatamente sospettato dagli altri di mettersi in tasca i soldi? :lol: Anni fa ci riunivamo in casa di un condomino particolarmente disponibile; ricordo una volta che, a furia di litigate, alla fine per la rabbia se ne andò lasciandoci tutti lì seduti nel suo salotto... :lol: Una delle istituzioni peggiori generate dalla razza umana! |
Il colmo dei colmi è quando alcuni condomini decidono di cacciare un amministratore perchè secondo loro non fa abbastanza, e ne trovano uno che che fa ancora meno. :mad:
BRAVISSIMI :violent1: |
Quote:
|
Fantastico... alle riunioni di condominio vado sempre con guantoni e conchiglia.
Mi alleno in palestra tra una riunione e l'altra... alla prossima riunione mi danno vincente 5 a 0 chi vuol scommettere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |