![]() |
K1200S... lo sapevo io...
Ciao a tutti
Prima mi piaceva soltanto... mi voltavo ad ammirarla vedendola passare e poi basta.... ...poi ho cominciato a notare un rigagnolo di bava scendermi ogni volta che ne incrociavo una... .....adesso mi ritrovo a scaricare tutte le foto esistenti da internet e tutte le schede tecniche e prove su strada che esistano.... che dite? che sintomi sono? qualcuno ha idea di cosa mi stia succedendo???? ...non sarà mica.... . . . . .........una............ .... ....... |
Quote:
|
Ho sbagliato!!
Chiedo a tutti scusa! Ho sbagliato... volevo postare su Walwal e per sbaglio ho postato qui... è possibile spostare questo thread??
Grazie e ancora scusate :!: :!: :!: |
Quote:
C@@@o se è una moto di mer@@@a... bisogna proprio avere il prosciutto sugli occhi per innamorarsene.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Ho capito và.... ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!! Preparatevi ad una R1150R grigia sella beige che mi sa che fra un pò sarà in venditaaaaa |
AaHAHAHAHAHAHAAAAhhhaaaaaaAHAHAHHAHAHAHAA
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: lampese |
E NON L'HAI ANCORA PROVATA............ :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Cos'è?!!? Fai parte della LPS (Lega per la Prolificazione delle :arrow: )????? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
[QUOTE=flat_eric]
...non sarà mica.... . NO NO NON SARA' .....E'..... CON QUALCHE :arrow: POI SARA' IL MASSIMO... TIPO FRECCE BIANCHE....MAGARI UNO SCARICO + LEGGERO.... LA MIA è BIANCAEBLU.... DAI DAI ..... :D :D |
[QUOTE=ice7]
Quote:
|
Azz.... Mi Mancavano I Margheritoni......
Provvedo....... |
Togli quella scimmia dalla spalla,comprala ora............o taci per sempre..........
|
Quote:
|
Quote:
Ahoooooo ciao come stai??? sei pronto per il k pride??? :D :D :D |
SI VADA X LA :arrow: :arrow:
PRONTO DIREI DI SI....... |
Ciao,prontissimo,per il k,per la Sicilia,per il mukken,per il corso guida bmw,etc.etc.etc..............................
|
Quote:
Fammi sapere quando vai a fare il corso di guida, io penso di rifarlo e se coincide andiamo insieme.......mannaggia le :arrow: :arrow: :arrow: |
Mai viste così tante scimmie in un post....... :) :) :arrow: :arrow:
e cmq sono pronto anche io!!!!!!!!!!!! il mio portafoglio un po meno.. :mad: Ma col cuore............ :eek: :eek: lampese ne compriamo due magari uno sconto comitiva!!!! :lol: :lol: fammi sapere i preventivi please!!!! |
Perchè non abbiamo ancora parlato delle modifiche della Wunderlisch uscite adesso su catalogo!!!!!!!! :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow:
leve... manubri... silenziatori... cupolini... barre corte.... carbonio.... :arrow: :arrow: :arrow: Ci vediamo tutti al k (p) ride :D :D :D |
Quote:
|
L'hai comprata????
|
Quote:
Per ora sono lontano da casa per lavoro, ma appena torno corro subito a fare un giro di conce per fare i preventivi e ti faccio sapere! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Che cosa avrei dovuto comprare??? :confused: :confused: :confused: Io non devo comprare nulla :-o :-o :-o Non mi serve nulla, che me ne faccio di una moto nuova?? Già ho la mia :-p :-p Ma poi la mia RR è perfetta per i miei scopi.... e inoltre la mia ragazza non è daccordissimo a cambiarla... :mad: :mad: Massìììì ragazziiii... siamo seri :toothy7: che me ne farei io di una BELLEZZA simile??? :error: :error: me lo dicono tutti... è un nonsenso... :binky: :binky: è giusto così... mi tengo la mia... mi hanno convinto.... :toothy6: :toothy6: ... . ...ehm :la: :la: :la: .. .... ...... si ragazzi non insistete.... ho deciso così e basta... non ci riuscirete mai a convincermi... :clown: :clown: :clown: ... ..... .. ehm... . . . .......... sssssssì..... LA VOGLIOOOOOOOO Suuuuuubitoooooooooooo oooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
. :lol: :lol: ....dai dai ...... è facile.......non ci pensare......dentro una fuori l'altra.....semplice no?... il resto? beh.....son dettagli (quasi)..... :arrow:
|
Un compare siculo con la scimmia... :arrow: :arrow: :arrow:
ehehehe Ciao Massimo --- BluK1200s |
Quote:
per ora sono a CT per lavoro... FANTASTICA città... vengo spesso e mi piace sempre di +... E cmq si compare... è inutile far finta di niente... io mi giro... e me la ritrovo qui, sulla spalla :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |