Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova gs?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61774)

mauroantognini 09-03-2006 14:36

Nuova gs??

Qualcuno,che dice di essere ben informato,mi ha riferito che a settembre prossimo venturo uscirà la nuova GS 1200.é secondo voi possibile?

Bleach 09-03-2006 14:37

credo proprio di no....

postilla11 09-03-2006 14:38

ci mancherebbe.... non hanno ancora tirato fuori la r1200r...

Bobbe 09-03-2006 14:38

Vedendo il ritmo che ha preso la Bmw ....non mi stupirei

Deleted user 09-03-2006 14:39

sarebbe fantastico :lol: :lol: :lol:

Gigi 09-03-2006 14:41

Oramai son diventati piu veloci dei jap a sfornar modelli :mad:

Paolillo Parafuera 09-03-2006 14:42

sarebbe fantastico...

10 kg in meno
2cv di piu
tutta in vetroresina

sai che cagnara tipo: Vecchio VS Nuovo , Plastica VS VTR ... ed il 1200 all'improvviso diventa un cancello improponibile, da barboni, da vendere subito:lol:

Flipper71 09-03-2006 14:43

Impossibile..... :confused: :confused:

dado 09-03-2006 14:46

Si, R 1800 GS, un favoloso 3 cilindri boxer :lol: :lol: :lol:

A tutti i possessori di GS 1200:

controllate sotto la coppa dell'olio se c'è la data di scadenza :lol: :lol: :lol:

Bobbe 09-03-2006 14:57

uscirà con il cupolino dell'ST :cool: :cool: :rolleyes: :rolleyes:

marcoexa 09-03-2006 14:59

cavolata! a gennaio cè stata la " nuova" non credo che dopo 9 mesi esce una altra!

Milka 09-03-2006 15:00

A tre ruote, due davanti e una dietro, come il prototipo Piaggio... :lol: :lol:

Deleted user 09-03-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
sarebbe fantastico...

10 kg in meno
2cv di piu
tutta in vetroresina

sai che cagnara tipo: Vecchio VS Nuovo , Plastica VS VTR ... ed il 1200 all'improvviso diventa un cancello improponibile, da barboni, da vendere subito:lol:

sssssssshhhhh.........
che si inc azzano :lol: :lol: :lol:

dpelago 09-03-2006 15:06

Ma va....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

albi 09-03-2006 15:10

Perchè vi meravigliate??? ....è il Nuovo Corso :D :D :D :D

plissken 09-03-2006 15:18

:( :( :( :(

ziocake 09-03-2006 15:25

Urka, corro subito a vendere la mia prima che diventi obsoleta :lol: :lol:

TEOK 09-03-2006 15:32

Il tuo amico si è confuso...

Hanno solo trovato il modo di raddrizzare i cilindri e la spacciano per "nuova".... :lol: :lol:

Paolillo Parafuera 09-03-2006 15:33

Che sia già pronta la R1200GS ADV Limited Ediscion?

Presto, che aspettate! Se la notizia è vera, tra meno di 1 mese ci saranno quasi 4000 GS 1200 (mk1) sul mercato dell'usato!
Giocate d'anticipo e vendete il "ferro"vecchio !!!

barna 09-03-2006 15:36

Quote:

Originariamente inviata da mauroantognini
Qualcuno,che dice di essere ben informato,mi ha riferito che a settembre prossimo venturo uscirà la nuova GS 1200.é secondo voi possibile?

io veramente sapevo ad aprile p.v. per l'esattezza il 1° ....

Smokey 09-03-2006 15:39

ne sono convinto. è un modo intelligente di porre fine alla ridda di voci su richiami, difetti ecc. ..
e di migliorare il prodotto, già buono di suo: piccoli diminuzioni di peso, piccole migliorie (sella, impianti elettrico, potenziamento batteria, miglioramento abs - senza servofreno-, nuovi agganci borse e bauletto, abbassamento sella di 2 cm, nuove forcelle cambio, definizione frizione, nuova centralina più capiente per futuri aggiornamenti, nuova stampella laterale, nuovi collettori di scarico, terminale più leggero, nuove viti fianchetti, due prese corrente, miglioramenro galleggiante ed indicatore benzina, nuova valvola al basamento per ridurre ulteriormente il consumo d'olio, nuove fasce cilindri, nuovo materiale per valvole, nuovo materiale per la trasmissione finale, nuovo manubrio con inserimento traversina, di poco più alto).
Insomma, la moto PERFETTA.
e saranno davvero cazzi per tutti.

mi auguro che qualche intelligentone a monaco ci sia. lasciarsi sfuggire un'occasione del genere sarebbe suidica, soprattutto adesso che il GS tira come non mai.

Paul Pettone 09-03-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
ne sono convinto. è un modo intelligente di porre fine alla ridda di voci su richiami, difetti ecc. ..
e di migliorare il prodotto, già buono di suo: piccoli diminuzioni di peso, piccole migliorie (sella, impianti elettrico, potenziamento batteria, miglioramento abs - senza servofreno-, nuovi agganci borse e bauletto, abbassamento sella di 2 cm, nuove forcelle cambio, definizione frizione, nuova centralina più capiente per futuri aggiornamenti, nuova stampella laterale, nuovi collettori di scarico, terminale più leggero, nuove viti fianchetti, due prese corrente, miglioramenro galleggiante ed indicatore benzina, nuova valvola al basamento per ridurre ulteriormente il consumo d'olio, nuove fasce cilindri, nuovo materiale per valvole, nuovo materiale per la trasmissione finale, nuovo manubrio con inserimento traversina, di poco più alto).
Insomma, la moto PERFETTA.
e saranno davvero cazzi per tutti.

mi auguro che qualche intelligentone a monaco ci sia. lasciarsi sfuggire un'occasione del genere sarebbe suidica, soprattutto adesso che il GS tira come non mai.

:rolleyes:
Quante volte ti ho detto che la devi smettere di fumare quella robaccia??! Lo vedi come ti sta riducendo il cervello?! :lol: ;)

silversurfer 09-03-2006 15:51

Quale sarebbe il problema?
Si da indietro la vecchia e si prende la nuova... :)
i nostalgici possono sempre passare ad altre marche e sedersi davanti una vecchia osteria di campagna, come reduci laceri e stanchi, con le bende sui volti a raccontarsi quanto erano belle le vecchie moto...che non si sono più le BMW di una volta...che prodotto prendi per l'ingrossamento della prostata...ecc.ecc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 09-03-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
Che sia già pronta la R1200GS ADV Limited Ediscion?

Presto, che aspettate! Se la notizia è vera, tra meno di 1 mese ci saranno quasi 4000 GS 1200 (mk1) sul mercato dell'usato!
Giocate d'anticipo e vendete il "ferro"vecchio !!!

beh.... "ferro" e' una parola grossa riferita al 1200. :lol: :lol:

dado 09-03-2006 15:55

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
Il tuo amico si è confuso...

Hanno solo trovato il modo di raddrizzare i cilindri e la spacciano per "nuova".... :lol: :lol:

L'autoironia fa sempre bene :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.