![]() |
Urca......e' Bellissimaaaaaaaa
Ebbene.......
sono stato dal conce KTM e l'ho vista! 990 ADV standard (non la S) e mi sono scimmiato ragazzi è bellissimaaaaaa aiuto non ce la faccio! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Sicuramente lo è....... l'unico modo di farsela passare :arrow:
è comprarla (se puoi farlo subito) io sono per gli acquisti d'impatto! Se ragionassimo non compreremmo mai a stì prezzi :rolleyes: :mad: |
Quote:
TIE'.................. |
:arrow:
manca l'assegno........sigh! :mad::mad::mad: e se me la danno senza? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: ma allora 'sto pompone ducati come va? |
Quote:
è l'unico che ti permette di far spese del genere. perchè se una si mette a ragionare....e il mutuo ....i figli.....le bollette..... il dentista (che poi compra la Bmw :lol: :lol: :lol: )......non si comprerebbe mai nulla. Anzi è un po' che ci penso ....stasera vado alla Ducati |
Quote:
non stava acceso al minimo, si sara' spenta 20 volte durante i rilasci se giro il manubrio a dx accelera da solo, con tre gradi di aria aspirata gira come un girmi, a torino dopo un allungo suonava di collettore aperto...e sputazzava condensa dallo scarico in maniera copiosa.... ...un gioiellino....... |
Quote:
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow: |
Mah non è che queste lodi meritate su motore e ciclistica stiano forviando un po' il parere delle persone???
Mi sembra di vedere gli smanettoni da bar che scelgono la 1000 con più CV... :lol: |
Il depliant però è uno dei più belli mai fatti....a livello dell'ADV direi....e anche quello conta.....
|
adesso è pure bellissima...
mi crollano tutte le convinzioni.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma cos'è un epidemia ?
QDE si è beccato l'aviaria austriaca ?? :lol: |
Quote:
|
Quote:
bhè ..... bellissima !!!!.......... :confused: diciamo che a te ti piace :lol: :lol: :lol: |
quoto :rolleyes:
|
a me i colori nuovi KTM... FANNO CAGARE...
posso dirlo? :confused: l'unica decente è la blu che però ha quel logo dakar pacchiano... le altre... la nera sopportabile... la arancione oscena con quella scritta laterale e la banda opaca sotto... |
Quote:
|
Barbasma, se per sentirti qualcuno hai bisogno della moto unica, comprati un hiusong (cina), ti posso dire fin da ora che sarai l'unico fortunato :cool:
La nuova ADV ha un suo perchè, l'anno resa umana :D :D :D |
Quote:
io critico la scelta degli accostamenti cromatici... per il resto la moto è IDENTICA ALLA MIA... |
Quote:
|
:( .... la strumentazione kakkatiemme è pietosa ... :(
RIPIGLIATEVIIIIIIIIIIII!!!!!!! :tongue1: |
Quote:
La S costa come la normale, ma non ha l'ABS che tra l'altro, a quanto pare, funziona molto bene su KTM. Rispetto alla 950 le modifiche principali riguardano il motore. Modifiche sostanziali nel passaggio da carburatori a iniezione Keihin (sequenziale) e relativamente all'adozione della Euro 3. Modifiche sostanziali anche per la maggior cubatura. Nuovi alberi a cammes, nuovi cilindri rinforzati da 101 mm di diametro, pistoni leggeri (395 g), albero motore forgiato con 62,4 mm di corsa, 2 sonde lambda, nuovi condotti di aspirazione con copri farfallati da 48 mm e doppia valvola. C'è una cosa strana. L'ADV normale e la S hanno lo stesso passo (1570 mm), le stesse ruote (21" e 18"), le stesse gomme (90/90 e 150/70) e la stessa inclinazione del cannotto (63,4°). L'altezza sella è pari rispettivamente a 860 mm per l'ADV e 895 mm per la S. La corsa degli ammortizzatori (ant/post) è 210/210 mm per l'ADV e 245/245 mm per la S. Come fanno ad avere entrambe un'avancorsa di 119 mm? Qualcosa non torna nei dati dichiarati... a meno che non abbiano alzato molto di più il mono dell'anteriore, ma non credo... |
Ma una Adv 950 a carburatori a quanto si riesce a portare via ora che è uscita la nuova? :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |