Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motociclismo 3/06 - curiosità (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61752)

Paolillo Parafuera 09-03-2006 13:12

Motociclismo 3/06 - curiosità

1. Dati di vendita 2005: GUZZI GRISO 76 unità :( , HP2 96 unità(solo dicembre) :rolleyes:

2. SFIDA IN PISTA 600 stradali: Triumph Daytona Triple più veloce di CBR600RR, ZX-6R ed R6:rolleyes:

3.NUOVA gs ADV... "pochi" difetti rilevati: sella troppo alta, ABS, vibrazioni, sesta corta:lol: + freno posteriore difettoso perchè a funzionamento intermittente per l'esemplare in prova:rolleyes:

Ciro_kappino 09-03-2006 13:30

e me cojo :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 09-03-2006 13:31

cè anche la parte dedicata al tuning del gs?

Flying*D 09-03-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
:

2. SFIDA IN PISTA 600 stradali: Triumph Daytona Triple più veloce di CBR600RR, ZX-6R ed R6:rolleyes:

E vorrei vedere e' quasi 700cc di cilindrata :lol: :lol:

Paolillo Parafuera 09-03-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
E vorrei vedere e' quasi 700cc di cilindrata :lol: :lol:

certo è anche quello il motivo, ma non mi sarei mai aspettato da triumph un motore ed un telaio al pari livello delle jappo

675cc contro 635 del kawa che si prende quasi un secondo...

marsa 09-03-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
1. Dati di vendita 2005: GUZZI GRISO 76 unità :( ,

Ehm, su questo in altri forum si è già scatenato un putiferio. Il riassunto delle considerazioni e informazioni è il seguente:

- i dati vengono dalle immatricolazioni e non dagli ordini firmati (che risultano essere molti di più)
- Guzzi ha iniziato le consegne proprio in Dicembre partendo dal Nord e quindi i concessionari se è andata bene ne hanno avuta una!
- Dicembre è un mese che ha anche Natale e vacanze relative e quindi può valere circa 20 giorni.
- molti hanno preferito farla immatricolare a Gennaio
- anche se fosse così e assumendo, cosa poco probabile 76 moto per 20 giorni che fanno 114 moto per un mese x 12 mesi fa un totale di quasi 1400 moto/anno (che per Guzzi non è esattamente un insuccesso).

Sono personalmente convinto che i prossimi dati di vendita saranno diversi (basta fare i conti con le vendite+ordini dei conce più grossi per arrivare a cifre moooolto più alte). In ogni caso Motociclismo poteva risparmiarsi l'infelice commento.

Scusate ma l'animo guzzista non ha resistito!! ;)

marcoexa 09-03-2006 14:26

scusate ma prima di prendere motociclismo mi dite se ci sono articoli su accessori sul Gs ? Grazie!!

Paolillo Parafuera 09-03-2006 14:28

a me dispiace, la trovo bellissima.

però le consegne sono iniziate ben prima di dicembre, e da queste parti (saronno - milano - como) ci sono concessionarie con le Griso in vetrina a pendere polvere da mesi...

spero di sbagliare, iofaccio il tifo per la griso e la guzzi ;)

Paolillo Parafuera 09-03-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
scusate ma prima di prendere motociclismo mi dite se ci sono articoli su accessori sul Gs ? Grazie!!

nulla più di qualche pubblicità mi pare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.