![]() |
O Toscaniii....
...SI FA CARCHECCOSA ODESTO WICHENDE??? :lol: :lol: :lol:
SADDI DANDA'... O NDAMO VAIII :lol: :lol: :lol: :lol: ...smerendiamooooo....era tanto tempo che non lo facciamoooo!! |
S'ha a andare sabato mattina? O vu preferite domenica?
|
maledetti, io lavoro :lol:
|
Quote:
Per me bona in tutti e due i modi... via, guardiamo se finisco sto rodaggio Lampi |
Forse è meglio domenica un po per tutti.
Dai dai che si fa una bella girata! ;) |
Ma indo' saddidandà?
Ecio'il'influenza, maremma maiala. Sellamipassa e vengo anch'io!! PS Oh, forse mi compro un TraTTorino anch'io :cool: |
MAX in ogni caso noi s'ha da parlassi pe un progettino. ;)
|
io purtroppo sono a udine in convalescenza x l'incidente e la moto è più convalescente di me chissà x quanto ! .. uff
buon divertimento |
Grazie dell'invito ma un posso venì.
Questo fine settimana nè sabato nè domenica. Alla prossima un mancherò |
Purtroppo sono a piedi :( :( :(
Appena arriva la mukka nuova :mad: :mad: non mancherò!! Buon diverimento!! Per Segnika: Preparati per le NICKBANDINE!!!!!!!! :D :D :D :D |
Ragazzi io opterei per domenica, viste anche le previsioni meteo.
|
Se le previsioni meteo sono sul Caldo Sole, contatemi ;)
|
bimbi il meteo da variabile x sab/dom. domani ne sapremo qualcosa di più.
se si organizza contatemi. se si fà er magnatone mi porto pure la lola (la mi moglie si vo fà chiamare così. a detto: "...burra ci chiami la tu sorella!!...." :lol: |
Meteo e impegni permettendo............intanto tengo d'occhio il post ;)
|
Meteo: guardare QUI
C'è da tenello sotto controllo perché ogni 5-6 ore le rivedano... ma per ora un sembra malaccio. Lampi |
Se fosse bel tempo quasi quasi ci verrei anche io... e che l'università si inc@@li :D :D :D !
Cmq informazione di servizio, oggi è venuto uno a vedere la mia bambina, speriamo che se la porti via, perchè ho già visto una bella 1100S di occasione a Mi!!! |
Alfred ben ritrovato!!
|
Io non garantisco, tengo comunque d'occhio il post...
Domenica me ne vado al mare con alcuni amici... sabato mattina invece... ci potrei fare un pensierino.... tipo ad un pranzo sabato a Moteriggioni al Bar dell'Orso... sarebbe difficile rinunciare. ;) |
:-p
Per sabato ho già un impegno ( diciamo 600 - 700 km sino al Conero e ritorno ) per domenica .... ni n sò ...... domenica c' è anche la zainetta, dobbiamo concordare un pò il programma di giornata Cmq tengo d' occhio il post :D |
presente !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
ma di hower sa niente nessuno? |
Quote:
|
Quote:
:salute: Presidente!!! |
Per questo fine settimana c'ho la moglie che mi ha sequestrato, poi devo cambiare, settimana prossima, le gomme alla moto (RT), l'altra (800/7)devo finire di sistemarla e per questa se ne riparlerà a primavera. Per le prossime uscite conto di unirmi a voi http://www.quellidellelica.com/vbfor...lies/smile.gif
A proposito di gomme, Reitano è ancora consigliabile o c'è di meglio? Ciao a tutti. |
Quote:
|
Quote:
Faceva il grosso con il GiesSone ma dentro il casco ci aveva un sonnooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lampi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |