![]() |
1200 rt in cascina....!!
Ritirata oggi, sono ancora con la testa tra le nuvole come un bambino quando vede i doni di babbo natale...e io ciò 50anni compiuti.
Meglio così, è solo il corpo che invecchia.... pochi km mi sono bastati solo per dire che il cambio è migliorato molto e che...senza accorgermene arrivo a 120/130 all'ora. Con la rr la turbolenza mi avvisava prima. Beh, ora me la godo un pò, ciao a tutti. |
eevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii...................
un'altro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Complimenti....
e divertiti, mi raccomando!
:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Auguroni :D :D e goditela come lo sto facendo io :eek: :eek:
|
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D :D :D
|
COMPLIMENTIIIII!!!!!!:D
Io ce l'ho da maggio dell'altr'anno e più la uso più le voglio bene ... :eek: . (anch'io c'ho 50 anni, da suonare a luglio ma siamo lì) |
auguri..............
buon divertimento :D :D |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
E vaiiiiiiii 1200 nella stalla!!!!!!!!
Complimenti, auguri e buona strada!! |
Complimenti!
Gli over 50 si ritrovano tutti sulle rt :mad: La devo andare a provare alla prima occasione. |
Anch'io ho 50 anni suonati e sono più bambino di te :lol:
Complimenti; mi fa molto piacere la tua felicità. Goditela tutta :D La mia RT ... è ancora a Monaco in via di guarigione (frizione). Per curiosità: la tua quanto ha "ritardato" ??? |
Complimenti e buon divertimento!!! :) :) :)
|
Quote:
bella scelta la RT. cammina bene e protegge tanto ( dal vento ) |
Quote:
Per ora ha 45 km....vedremo come si comporterà ciao |
Quote:
...........................ma vado in rt da quando ne avevo 39 :D :D :D |
Quote:
Moto grande, GRANDE moto :D :D :D Vai e goditela !!! :eek: |
Auguri, caro. Grande moto (vedi firma.....).
Lampsssss |
:) complimenti ancora per la nuova mukka!
|
Bravo Tino...quindi alla prossima fiorentina by night non scappi...VERO??? :lol:
|
Quote:
Tra qualche giorno la vado a provare...anche il GS 1200 ed il K 1200 S. |
Originale inviato da Killarney
"Gli over 50 si ritrovano tutti sulle rt La devo andare a provare alla prima occasione." Scusate se mi cito come il berlusca ma onestamente se "nell'insieme" potessi mi comprerei un 1200gs armato di valigioni e di parabrezza maggiorato e via la rt. Questo non sminuisce la mia rt ma mi mancano molto i percorsi accidentati. :mad: :mad: :mad: |
Complimenti... :D :D :D
|
Complimenti e divertiti :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Complimenti!!!
Un dubbi m'attanaglia...................................... .................................................. .................................................. ........................ a me piace gia! vorrà dire qualcosa! sigh Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |