![]() |
Quando esce la nuova Ford Ka?
Qualcuno del settore lo sa ?
|
nooooooooooooo!
|
Quote:
|
Quote:
Leggendo delle scarse vendita della attuale KA i vertici Ford dissero "che non era stata capita". Secondo me invece hanno capito benissimo che era un dosso travestito. |
e chi ka.....lo sa?
|
Speriamo il più tardi possibile :lol: :lol: :lol:
|
E' iniziata ora la progettazione (si fa a torino), quindi non esce prima di fine 2007
|
:sleepy1: :sleepy1:
|
Quote:
CONCORDO :rolleyes: :rolleyes: SI SI CONCORDO |
Quote:
Confermo la notizia, credo che uscirà quasi in concomitanza dela nuova 500, |
Quote:
|
vedo che di macchine capite come di moto !! :lol: :lol:
ma l'avete mai provata ? Tiene la strada come un porsche e in 5 anni zero problemi, un cambio d'olio all'anno e via.. |
Quote:
. . . . . Vorrai dire una Maserati... |
Quote:
Non l'ho capita :dontknow: |
Quote:
Che avrà voluto dire? :) |
Quote:
ho un amica che se incontrasse di pesona il proggettista della Ka non so quante sputacchiate in faccia gli darebbe... è più il tempo passato dal mecca e dall'elettrauto che nel suo garage :mad: chiedendo ingiro... non è la sola! :( |
per non parlare poi della Ka scappottabile....
un obbrobrio mostruoso di quasi 15.000€! ci vorrebbe in premio il mongolino d'oro per gl'acquirenti :lol: :lol: :lol: |
la Ka e' il massimo....riesci a prendere tutti i premi che vuoi con i punti carburante
|
Quote:
|
Quote:
La porta a fare un tagliando una volta l'anno se si ricorda, e non ha mai avuto il minimo problema. Da parte mia posso dirti che da guidare è divertente, ovviamente il motore non spinge ma ha uno sterzo discreto, è perfettamente neutra senza un minimo di sottosterzo e senza rollio, nelle rotonde jesolane dà il suo meglio... :lol: |
Quote:
E dici poco! :lol: |
Siete troppo cattivi.... in fondo è un'auto di nicchia :lol: :lol:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |