![]() |
MONO o MONA ??
E' un anno che mi cruccio, cambio l'RT , affianco un'altra moto .........
Ho deciso di affiancare il mono, mesi fa pensavo ad un LC4 ADV (esteticamente bruttino). Ora ho pensato che non mi serve a molto una mono da lunghi viaggi. Premesso che non sono un manico, che farò degli sterrati in modo marginale, cerco un mono da strada. Un Amico mi consiglia un LC4 SM, lo andrò a provare. La voglio leggera, essenziale. Voi ad uno stradista fermone cosa consigliate ? Grazie Spazza |
Quote:
|
Gs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Intanto il titolo del thread è fuorviante! :lol:
Vista la descrizione, secondo me, ti diverti di più con un SM. Comunque il titolo del thread è fuorviante! :lol: |
da veronese....... MONA! :lol: :lol: :lol:
prenditi un vecchi XT da combattimento, lascia le carote negli orti! |
Quote:
Lo so che il titolo è fuorviante, però mi sembrava minimamente ironico. Poteva essere "MONO e MONA". Il GS mi sembra sia un bicilindrico, voglio assolutamente un mono. Spazza |
da buon veneto ...
mi sento di consigliarti la MONA !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
un motard ha senso se lo guidi come va guidato, se sei più sul fermone non lo sfrutterai un granchè ......
|
Quote:
ps_degus recion!! :rolleyes: |
Lc4 normale o adv.Con l'sm cucù che fai sterrati, con un Lc4 normale o adv gommato Skorpion vai per strada tranquillo.
ps:concordo, Degus reciòn! :lol: |
La mona è molto meglio!!!!
|
piesse..... pico e por-sello.....baciatemi il culo :booty:
|
Quote:
|
La MONA sen'altro :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |