![]() |
cosa ti combino con la nuova f800s
|
è il pilota ufficiale HP2 PFEIFFER...
in effetti le F800 le useranno per farci quello... tanto non ne venderanno... :lol: :lol: |
invece di fa ste cazz,te propagandistiche perchè con quel motore non ci fanno un'antitranZalp e antivustroMMM a 8000 euri?????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
|
.....nessuno ha notato lo scarico?! :arrow:
Se tanto mi da tanto hanno già spianato la strada a una bella lista di after-market (chiamali scemi ;) ) In questo momento a livello di immaginee marketing sono degni di Apple e Tod's (i migliori per far nascere :arrow: :arrow: ) |
Anche io voglio il casco con la pinna argentata!
Anche io voglio sembrare Ultraman! http://www.niimi213.jp/colle/images/...n_b_type_A.jpg |
Quote:
|
Però..... per essere una moto che non serve a niente... :lol: :lol:
|
la F800S è una gran moto, esteticamente poi basta guardare la foto per vedere cosa può diventare...
da provare assolutamente. peccato non abbia 3 cilindri per 900cc |
Quote:
http://www.djfl.de/entertainment/sta...e_pfeiffer.jpg |
MINCCCHIA, cambia la gomma davanti senza nemmeno fermarsi
|
Bei pantaloni, cosa sono?!
|
Quote:
|
fica la 800centina... ;)
|
Quote:
|
Se non propagandano non vendono. :lol:
E perchè la destinazione d'uso di f800 e transalp è tanto diversa??? (non parlatemi di offroad perfavore...) ;) |
Quote:
|
Quote:
A parte che la "sostituta" del Transalp la BMW l'ha fatta col GS1200 ;) IMHO è un'ottima motina, anche se su quella fascia di prezzo trovi di tutto. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vogliamo dire qualcosa del manico??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io una cosa così non riesco nemmeno a pensarla... :confused: |
f800s
io sono pronto a scommettere che ne venderanno un bel pò.
La moto sulla carta e visivamente c'è. Se andrà altrettanto bene.... Per quanto ne so stanno preparando un sacco di accessori e tutti i principali fornitori afetrmarket hanno in mano le specifiche da mesi. E poi quanta gente c'è che fino ad aora non se la sentiva o non poteva spendere oltre 10000 euri... |
Quote:
A proposito di 800 S,è possibile che ci facciano pure una enduro da viaggio...mi potrebbe interessare quando cambierò il GS 1200! |
F800S.. se avesse un altro marchio sul serbatoio a quest'ora le faccine svomitazzanti si sprecavano.. :( :puke:
|
Però non dev' essere facile appoggiare la moto su una ruota così
Il pilota sembra sudaticcio ;) |
Quote:
|
Ma come fanno Pfeiffer e compagni a fare quello che fanno con una moto cazzarola?!!! :!: :!: :!: :!:
Ogni volta che li guardo rosico troppo (dopo aver richiuso la mandibola)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |