![]() |
Occhiali BARUFFALDI, chi li conosce?
Ciao Raga;
Scusate, una cortesia... Chi di Voi conosce la ditta Baruffaldi? Sapete dari qualche ragguaglio in merito sia sul dove si posizione nel mercato, sia sulla sua situazione di "salute" cio e grazie a Tutti. Dido |
Mi ricordi gli anni 70 - 80 :D
Insieme ai Salice erano i migliori, ma probabilemte anche unici occhiali da sci. Era un duopolio o eri con Baruffaldi o eri con Salice, non c'era altro. Ora li risento nominare da te dipo 20 anni :D Ma che fine abia fatto non lo so |
Quote:
|
...si portavano negli anni settanta..l'accoppiata vincente con Cromwell...chi si ricorda i piloti d'apoca con il jet e i baruffaldi ?.... ;) ....
|
io ho visto la pubblicità su due ruote... mi interessavano i prezzi bassissimi...
|
Mitici occhiali da cross anni '70, adesso producono anche occhiali replica per chi ha moto d'epoca. Ma sulla "salute societaria" non saprei che dirti.
|
li ho visti al salone della moto e devo dire che sono davvero molto interessanti
|
Quote:
:) :) |
Li ho presi su www.wheelup.it (c'è un negozio anche nella mia città) di quelli con lente gialla per amplificare la luce.
Non conoscevo il marchio e li ho pagati relativamente poco (sui 25 euro) ma ho perso la lente un paio di volte (sono intercambiabili) e si sono rigati subito. Qui su QdE c'è UTO che nel campo dell'ottica può dire la sua visto che è un vero esperto del settore. |
bho....a parte gli occhiali da sci li ho visti indosso a militari del SAS e dell'SBS fine anni 80 e 90
|
la Baruffaldi è tuttora viva e vegeta e i suoi prodotti hanno un buon rapporto qualità prezzo.Hanno inoltre molti modelli da abbinare alle....obsolete
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |