![]() |
WAAS/EGNOS e 276c
Nel tentativo di documentarmi sul funzionamento dei GPS, mi sono nuovamente scontrato con il sistema WAAS che, in parole povere, dovrebbe garantire ai gps abilitati una miglior precisione (nell'ordine dei 2 metri!!).
Mi sono imbattuto in una paginetta simpatica che forse potrebbe interessare (cfr questo link; pur non avendo letto per bene tutto, mi stupisco un po' nel non vedere, nell'elenco dei dispositivi abilitati, per es. il 276c che risulta invece WAAS-enabled sul sito Garmin. Che dite è una svista o c'è sotto dell'altro? Qua la scimmia per il 60csx saltella, ma onestamente mi sto chiedendo se possa valer la pena aspettare ancora un po' e magari puntare sul 276c. Che sarà meno "portatile", ma mi sembra che in tanti lo usino per fare off anche serio... mica se smonta no? ;-) |
Quote:
|
Scusa l'intromissione..ma il suddetto sistema si dice che in italia non sia abilitato e quindi in sostanza (per ora) per noi non ci sia nessuna differenza di precisione e di segnale...è corretta o errata questa info?
|
Quote:
Boh? |
A me con l'iQue 3600 funziona! ( e mi sembra non ci sia nella pagina, ma ho guardato velocemnte)
|
L'elenco dei Garmin in grado di ricevere ed utilizzare il segnale WAAS è a questo link:
http://www.garmin.com/aboutGPS/waas.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Glielo dici tu Spike che non devono minimamente pensare il contrario di quanto si dice? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
(mi piace questo tono indisponente :D :D :lol: :lol: ) |
Bene..buono a sapersi!
Era stata cosa letta qui nel forum..si vede che si riferiva ad altro o che l'utente era male informato (ricordo che era scritto che funzionava solo negli states..) cmq meglio così! Grazie e lamps! |
Quote:
Qua trovi un pò di info (in inglese): http://www.garmin.com/aboutGPS/waas.html |
Quote:
Comunque andrò al link che mi hai dato per documentarmi meglio...grazie ancora! |
Bravi......comunque, evitate per favore domande simili, quando si parla di 276C :!: :!: :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
|
qual è il 276c, quel cesso grande come un tvcolor che ha comprato vigliac perchè è presbite? :lol: :lol:
|
Quote:
ESATTOOOOOO :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |