![]() |
eliche subacquee
1 allegato(i)
c'è qualche subacqueo che visiterà l'eudishow a Genova?
io pensavo di andare sabato 11 marzo. dettagli |
Magari ho il compleanno di mia suocera
Porca putena |
Orca ... sono anche io un SUB (rescue NAUI) ... ma adesso non c'è neanche più la NAUI in Italia ... e sono 3 anni che non pratico ... mi dispiace tantissimo ma figlio+moglie+moto+suocera+lavoro e non c'è più spazio per le immersioni :( :( :( :(
|
Troppo scomoda Genova per me, e poi nelle ultime edizioni non mi risulta nulla di particolarmente interessante.
Se mai la riportassero a Bologna....chissà :) E poi per il week end sembra che sia bel tempo: si va a zonzooooooo!!! :D :D :D |
Quote:
Poi ad aprile vado in Sudan :D :D Ciaoooooooo Sharkold |
Io probabilmente ci sarò... :D :D :D
|
Io sono sub ma fortunatamente non ho scimmie... mi limito ad andare 2/3 volte all'anno in posti carini per immergersi.
|
Quote:
di cosa si tratta??? Quote:
|
Io non ci andrò, troppo decentrato.
Sub incallito da 26 anni. Squalomaniaco... :D :D :D |
[QUOTE=gig]
di cosa si tratta??? Computer nuovo di una nota marca che verrà presentato all'eudi che si chiama Aladin One Sharkold |
Credo di andarci sabato a fare un giro.............
|
Quote:
(già visto in foto, sembra bello, ma per ora mi tengo il mio suunto ;) ) (ha anche i deep stops? ) |
Quote:
L'unico difetto è che per cambiare il valore della % di O2 devi necessariamente avere il pc portatile dietro, ma non lo vedo un problema perchè ultimamante vedo tanti pc portatili al mare :lol: :lol: Sharkold |
Appena tornato da Los Jardines De La Rejna
Salute, ho accompagnato un gruppo di 12 sub a Cuba e sono tornato il 4 Marzo, sono stato in Sudan l'ultima volta nel 2003, secondo me il secondo best dives site al mondo!! Se l'Aladin monta il soft SMART, è un poco complicato rispettarlo, e prescrive anche le deep stops.
Ciao, vado a mettere la crema dopo sole!!! |
Quote:
Dovrebbe avere il software Smart , perchè dici che è complicato rispettarlo ? e poi mi spieghi cosa sono le deep stops ? Sharkold |
Quote:
|
Dimenticavo, sono brevettato pure io :cool:
|
Quote:
Approfitto anche io! ;) |
Quote:
|
Quote:
e tu un pm! :sign10: |
Quote:
? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Squali!!
Per Shark: è complicato rispettarlo perchè ti obbliga a velocita' di risalita molto, molto lente cosa difficile ad esempio come è capitato a noi la settimana scorsa quando per un gruppo di Caribbean Reef Sharks ci ha fatto saltare sulla barca appoggio assai di corsa ed anche la deep stop è stata movimentata da un paio di loro parecchio curiosi, diciamo cosi'. Comunque una destinazione molto valida per chi ama incontri con squali assai confidenti, abituati alla presenza dei sub ed allo shark feeding.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |