![]() |
Intervento straordinario
Salute,
dato che avevo intenzione di vendere la mia R1100R del 95 con 65k km, mi è sembrato giusto portarla a dare un'occhiatina in officina e dopo le dovute verifiche mi hanno praticamente steso. Sentite un pò : sost della frizione (vabbè ci può stare) sost bronzine/fasce sost catena della distribuzione (mi hanno detto quella centrale, non le due laterali) guarnizioni ed ammennicoli vari Costo dell'intervento circa 1000 eurozzi. E alla faccia del bicarbonato di sodio era meglio se la tenevo buona in garage. In ogni caso tenendo conto che la moto ha sempre sostenuto i tagliandi regolarmente è normale (ammesso che siano stati fatti a regola) che sia uscito tutto ciò ? Grazie |
Ma la moto come và ?
Voglio dire, hai notato slittamenti della frizione, rumori anomali, calo delle prestazioni? ( del mezzo ovviamente ) Di solito quelli che tu dici sono interventi piuttosto rari e mediamente si fanno a chilometraggi moolto superiori ai tuoi. Secondo me se la moto và bene fai fare un tagliandone con tutti gli olii, il gioco valvole, la cinghia alternatore e la vendi tranquillo Triplo lamps |
La moto è sempre andata bene. Io l'ho portata per sicurezza per fargli dare un'occhiata. Dici che mi stanno turlupinando.....?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |