Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   staffe bauletto r1150r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61391)

niko5 07-03-2006 11:45

staffe bauletto r1150r

qualcuno sa aiutarmi sul modello di staffe da comprare per montare su una r11501 del 2006 piastra M5 givi?
quella che si vede nelsito givi misembra un po' esilina dato che oltretutto dicono di non caricare olter 6kg... c'è qualcuno che invece mi può smentire avendola montata e caricato il bauletto modello "sbarco in normandia"?

ALP_3225 07-03-2006 14:24

Io ho adoperato questa http://spaces.msn.com/alp-3225/photos/
per 3 anni e mai avuto problemi
se giri per foto vedi anche i carichi
tra l' altro la venderei ;)
così come altra merce

Stasera o domani aprirò un nuovo post nel marcatino

superpippo 07-03-2006 15:19

montato sulla mia r del 2005 stracaricato per vacanze in austria e dolomiti non ha fatto una piega, addirittura ci avevo legato sopra pure lo zaino ...... vai sicuro!

Lippolo 07-03-2006 15:58

NO!!! :mad: :mad: :mad:
il bauletto sulla RR no :( :( :(

Alessiol 07-03-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviata da niko5
qualcuno sa aiutarmi sul modello di staffe da comprare per montare su una r11501 del 2006 piastra M5 givi?
quella che si vede nelsito givi misembra un po' esilina dato che oltretutto dicono di non caricare olter 6kg... c'è qualcuno che invece mi può smentire avendola montata e caricato il bauletto modello "sbarco in normandia"?

Io ho il set Givi e mi sembra bello solido. Tra l'altro me lo ha consigliato e montato CoMo (concessionario BMW di FR) e per me è ottimo e le staffe e i supporti mi sembrano molto robusti e ben fissati al telaio in coda....
A meno chè Givi non ne faccia 2....

Ciao

niko5 07-03-2006 18:02

il codice givi è SR683... scusate ma sono incapace di allegare la foto...come si fa?? così magari ve lo faccio vedere e non sbaglio...
so che il bauletto esteticamente non è il massimo ma quando si va in vacanza.....serve!!!

superpippo 08-03-2006 07:59

e chissenefrega, sono due viti quando non lo usi togli staffe e il resto, non più di 5 minuti!

Alkowa 08-03-2006 12:55

Quote:

il codice givi è SR683... scusate ma sono incapace di allegare la foto...come si fa?? così magari ve lo faccio vedere e non sbaglio...
so che il bauletto esteticamente non è il massimo ma quando si va in vacanza.....serve!!!

Per postare le immagini devi clikkare su AVANZATA anziche INVIA REPLICA RAPIDA, e da li poi allegare con GESTISCI ALLEGATI e poi scrivi normalmente sopra nel box il messaggio di testo.....
Te capì ??? Tambur !!!

Motorrad56 08-03-2006 13:08

No!!!!!!!!!!!!
La rr col bauletto nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

niko5 08-03-2006 13:19

1 allegato(i)
ok ok non sarà il massimo ma per i viaggetti è essenziale!!!!!!!
ecco l'immagine così magari qualcuno mi conferma la robustezza del prodotto!

marcoexa 08-03-2006 14:16

ci sta malissimo hai provato con le borse morbide? sono molto più pratiche ! e sfruttabili e non rovini la moto!

lucianoerre 08-03-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
NO!!! :mad: :mad: :mad:
il bauletto sulla RR no :( :( :(

:D :D :D :D :D

niko5 09-03-2006 09:58

ragazzi siamo poco costruttivi.... il bauletto l'ho ereditato dalla vecchia moto quindi lo devo usare...a parte questo è utile in viaggio e si sa che in certe situazioni si guarda un po' piùalla praticità che non al resto!... infine qualcuno mi sa dire se queste staffe givi tengono o sono dei rottami??

Lippolo 09-03-2006 10:05

Quote:

ragazzi siamo poco costruttivi.... il bauletto l'ho ereditato dalla vecchia moto quindi lo devo usare...a parte questo è utile in viaggio e si sa che in certe situazioni si guarda un po' piùalla praticità che non al resto!... infine qualcuno mi sa dire se queste staffe givi tengono o sono dei rottami??

SONO DEI ROTTAMI, non montarle ....
così forse non monti neanche il bauletto..... :confused:
il bauletto....
il bauletto NO, ti prego :mad: :mad:

raffapaz 09-03-2006 10:55

Quote:

vai tranquillo

Alessiol 09-03-2006 12:11

Quote:

Si, io ho questo è robusto e va benone.
Saluti.

PS
per la storia dell'estetica penso sia superfluo ogni volta sottolineare che sulle rr i bauletti sono brutti.
Alla fine ognuno fa quello che vuole, punto a besta.....!!!!!

Lippolo 09-03-2006 13:00

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
ci sta malissimo hai provato con le borse morbide? sono molto più pratiche ! e sfruttabili e non rovini la moto!

parole sante!!! ;)

hartman 10-03-2006 17:52

Anch'io avevo quelle Givi con bauletto Maxia 52L.
Mai avuto problemi di sovraccarico, poi l'ho tolto solo per una questione estetica

Muntagnin 10-03-2006 21:24

Lo sapevi che se monti il bauletto sulla RR ti scade la garanzia?

raffapaz 13-03-2006 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
Lo sapevi che se monti il bauletto sulla RR ti scade la garanzia?

??????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

niko5 13-03-2006 10:10

magari basta andare dal conc senza averlo montato?? :cool:

Muntagnin 14-03-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da raffapaz
??????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ok .. ok ... non ti scade la garanzia ... ma sicuramente ti becchi una serie di accidenti .. dai possessori dell MITICA BELLISSIMA INSUPERABILE UNICA R/R

:eek: :eek: :eek:

fedeste 15-03-2006 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
ok .. ok ... non ti scade la garanzia ... ma sicuramente ti becchi una serie di accidenti .. dai possessori dell MITICA BELLISSIMA INSUPERABILE UNICA R/R

:eek: :eek: :eek:

Mi dispiace contraddirti ma....la garanzia ti scade eccome:confused: :confused: :confused: :confused:

Lippolo 15-03-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da fedeste
Mi dispiace contraddirti ma....la garanzia ti scade eccome:confused: :confused: :confused: :confused:

si dice che le ritirino le RR con bauletto.... :confused:

fedeste 15-03-2006 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
si dice che le ritirino le RR con bauletto.... :confused:

.....l'ho sentito anch'io......:( :(

...alla bmw non sono più quelli di una volta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.