![]() |
staffe bauletto r1150r
qualcuno sa aiutarmi sul modello di staffe da comprare per montare su una r11501 del 2006 piastra M5 givi?
quella che si vede nelsito givi misembra un po' esilina dato che oltretutto dicono di non caricare olter 6kg... c'è qualcuno che invece mi può smentire avendola montata e caricato il bauletto modello "sbarco in normandia"? |
Io ho adoperato questa http://spaces.msn.com/alp-3225/photos/
per 3 anni e mai avuto problemi se giri per foto vedi anche i carichi tra l' altro la venderei ;) così come altra merce Stasera o domani aprirò un nuovo post nel marcatino |
montato sulla mia r del 2005 stracaricato per vacanze in austria e dolomiti non ha fatto una piega, addirittura ci avevo legato sopra pure lo zaino ...... vai sicuro!
|
NO!!! :mad: :mad: :mad:
il bauletto sulla RR no :( :( :( |
Quote:
A meno chè Givi non ne faccia 2.... Ciao |
il codice givi è SR683... scusate ma sono incapace di allegare la foto...come si fa?? così magari ve lo faccio vedere e non sbaglio...
so che il bauletto esteticamente non è il massimo ma quando si va in vacanza.....serve!!! |
e chissenefrega, sono due viti quando non lo usi togli staffe e il resto, non più di 5 minuti!
|
Quote:
Te capì ??? Tambur !!! |
No!!!!!!!!!!!!
La rr col bauletto nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
1 allegato(i)
ok ok non sarà il massimo ma per i viaggetti è essenziale!!!!!!!
ecco l'immagine così magari qualcuno mi conferma la robustezza del prodotto! |
ci sta malissimo hai provato con le borse morbide? sono molto più pratiche ! e sfruttabili e non rovini la moto!
|
Quote:
|
ragazzi siamo poco costruttivi.... il bauletto l'ho ereditato dalla vecchia moto quindi lo devo usare...a parte questo è utile in viaggio e si sa che in certe situazioni si guarda un po' piùalla praticità che non al resto!... infine qualcuno mi sa dire se queste staffe givi tengono o sono dei rottami??
|
Quote:
così forse non monti neanche il bauletto..... :confused: il bauletto.... il bauletto NO, ti prego :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Saluti. PS per la storia dell'estetica penso sia superfluo ogni volta sottolineare che sulle rr i bauletti sono brutti. Alla fine ognuno fa quello che vuole, punto a besta.....!!!!! |
Quote:
parole sante!!! ;) |
Anch'io avevo quelle Givi con bauletto Maxia 52L.
Mai avuto problemi di sovraccarico, poi l'ho tolto solo per una questione estetica |
Lo sapevi che se monti il bauletto sulla RR ti scade la garanzia?
|
Quote:
|
magari basta andare dal conc senza averlo montato?? :cool:
|
Quote:
ok .. ok ... non ti scade la garanzia ... ma sicuramente ti becchi una serie di accidenti .. dai possessori dell MITICA BELLISSIMA INSUPERABILE UNICA R/R :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Mi dispiace contraddirti ma....la garanzia ti scade eccome:confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
.....l'ho sentito anch'io......:( :( ...alla bmw non sono più quelli di una volta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |