![]() |
A grande richiesta ....DISCORSI DA MASSAIE.
il ktm va meglio perche' l'ha scritto motociclismo e poi lo sanno tutti e anche mio cuggino mi ha detto che se devi andare comodo prendi il BMW. Lo dice superuills.
Ho anche letto su un forum che c'era uno che ha rotto trenta volte il bottone del clacson e poi l'ha venduta a un sordo muto che non se n'è accorto..... ....in ogni caso la componentistica della bmw è meglio anche il mio conce lo dice che lui vende HIOSUNG ed è superpartes.............. comunque le GS sono più belle e hanno il motore colorato |
E fu fatta chiarezza una volta per tutte! :lol:
|
ahhhhhhhhh adesso dormo più tranquillo....
ci voleva un pò di oggettività.... :lol: :lol: :lol: |
Bisogna anche dire che la Honda è Honda, la Yamaha è Yamaha mentre la Suzuki è un po la Guzzi Japponese!!
|
le jappo non vibrano...
e le ducati si rompono... |
e le biemmvu sono un assegno circolare....
|
Quote:
bmw e' da vecchi |
Quote:
anzi sabato sera una mi fa... io adoro le moto ma quelle sportive...se hai la moto da strada mi spoglio nuda per te... subito! le faccio... petta che me la faccio prestare... ZIOCANEEEEE... |
Quote:
Ci vengo anch'io! :lol: |
Ducati soldi buttati
|
beh sabato sera sono uscito con due amiche...
mooolto simpatiche... una la conoscevo meno... poi quando hanno iniziato a scherzare su un eventuale rapporto a tre... mi sono detto... accci... vediamo come evolve la serata... siamo andati in un pub a bormio e ne facevano di tutti i colori... coinvolgendo pure un'altra tipa in un gruppo... doppi sensi... palpate... azz... poi però abbiamo smesso di bere... peccato... mi hanno detto... se andiamo oltre poi perdiamo il controllo!! mannaggia!!! che stinka però... domenica mattina alzarsi per sciare è stato da panico... |
Allora:
Novara - Bormio sono circa 250Km, 3 ore abbondanti di strada.... però se ne vale la pena :lol: |
lascia perdere... non è il posto giusto... :confused:
comunque ste tipe vogliono andare in moto quindi appena la stagione si fa bella... :lol: :lol: |
Quote:
Ecco, me lo dici in tempo che lascio a casa lo zainetto (spero Stefi che tu non mi stia leggendo) e si fa un "bel giro" :lol: |
hai lo zainetto e cerchi rogne? ahhhhhhh.... ma vuoi proprio complicarti la vita...
|
Son predatore :lol:
|
Quote:
Vero ! Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Il 950 è una moto da FROCI, difatti barbasma ha.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato anch'io la predilezione da parte delle donne alle supersportive... :confused: :confused: :confused:
La BMW? O l'adorano o pensano che sia da vecchi! ;) |
C'è la faccina :lol: "se sta a scherza" (spero di averlo scritto giusto) il mio zainetto non lo cambierei per niente al mondo :eek:
Però il giro in moto dalle tue parti era serio, belle zone. |
beh quello si fa... per esempio la randamaratona... :confused:
|
Quote:
e lei... no è che mi piace proprio la posizione da passeggero sulle sportive... bohhhhhhhhhhhh... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |