![]() |
Presa!!!!!!
Lo sò che mi odierete :confused:
LC8 990 :D :D :D nera sella arancione :cool: ADDIO BOXER :) Maledetto Tito! :mad: |
ahahahahah un' altro, ZIO PORK quanti soldi fà BARBASMA!!!
|
complimenti! bel ferro! :)
|
Spero di non essere la causa del processo a catena :confused:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e mo' chi ti tiene piu'? complimenti!! :D |
Ma non è poi che per caso il Barba a giugno ritira il KTM superenduro dando dentro solo il suo collaudatissimo LC8 ad acqua? :lol: :lol: :lol:
|
:D :D :D
Grandissima scelta!!!! (Avrei preso la S, ma è questione di gusti e di altezze...!) Non te ne pentirai! |
Un'altro...........
Il mondo diventa un posto posto sempre migliore. Lo slogan per le prossime elezioni dovrebbe essere Più Carota per Tutti. Fa anche molto ager Crhoilòmoi |
Un altro!!!!!!!
E' un'epidemia!!!!! |
contento tu..............
buon divertimento, ricordati il grasso........ :lol: |
...peggio dell'aviaria...
:mad: :mad: (me la fai provare???) ;) |
Bella moto, complimenti :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
..complimenti ciccione..... :D
|
Quote:
|
Noooo...... è uno scherzo ....... non ci credo........
Vero ? :) |
Questa aTito gliela devo fare pagare..... :enforcer: :enforcer: :enforcer:
io con la carota? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non so come , ne quando , ma di sicuro Tito si ritrovera'....... BOXER FOR EVER :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Riky!
rompeje el "ditone" e i ditini (tutti) così oltre a non ciulare, per un pezzo non ci disturaba sul forum :-)))) |
ho abboccato... :confused: :confused:
http://digilander.libero.it/passione...00/pesca23.JPG :lol: :lol: |
Rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
tu quoqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbeh quando vengo a pesaro per farti perdonare mi offrirai un pranzetto.... ehehehehhehh |
Quote:
OK OK sono un PIRLA.... non ho letto fino in fondo... :-o per sdebitarti di questa figuraccia fatta fare al gran visir.... mi offrirai un pranzetto :lol: casco sempre in piedi :lol: :lol: :lol: |
Meno male! Stavo cercando le parole per manifestare il mio disappunto senza essere offensivo, ma ti assicuro che era una gran fatica.... :lol: :lol:
|
ahahaha che ********, mi ero detto lui sul carotone...ma se è gia troppo uno scooter per lui!!!
meglio così và ;) |
Quote:
....e come potrei dimenticarmi da quel giorno ho imparato che voi enduristi siete very bastard inside.. :lol: :lol: :lol: ...pero' e' anche vero che il tarlo e' entrato dentro di me vuoi veder che... ;) |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |