![]() |
Tagliando 1000 (wow)
Allora ho telefonato al conce mi ha detto di portargliela domani....
tagliando + controllo valvole......sui 150 neuris mi da la moto sostitutiva..... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA DUCATI 999 AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH minkia mi torna lo scimmione dello stradale |
dajje che poi ce posti qualche considerazione pure su quella
|
pero a via anastasio secondo con 15 leuri al giorno mi hanno dato una gs 650 a pezzi............
|
Beh se ai 1000 sei a 150 neuri e' il minimo che ti dia na moto sost.... :rolleyes:
|
[QUOTE=Diavoletto]Allora ho telefonato al conce mi ha detto di portargliela domani....
tagliando + controllo valvole......sui 150 neuris mi da la moto sostitutiva..... a me avevan dato il gs1200 come sostitutiva e tagliando gratis HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA |
minchiazza 150 neuri :rolleyes: ........
Si comincia bene ...... |
Quote:
Secondo me vista così è anche conveniente :D |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
per giucas:.......la riconsegno giovedi'...... per tutti gli altri : So anche io che il primo tagliando BMW è gratisse....ma questo tagliando con le valvole da controllere e registrare è il piu' caro della manutenzione KTM......heeheheheheheeheh ................. |
Quote:
http://www.happyrent.com/listino/listino.htm |
Quote:
a Genova avevo chiesto in KTM durante una proposta di acquisto e relativo preventivo il costo dei tagliandi 220 euro il primo perchè non c'erano da regolare le valvole, ma col secondo tagliando dei 7500km la regolazione delle valvole (diceva se necessaria) faceva lievitare il tagliando di almeno 150 euro IPSE DIXIT (il conce) :( ....e la cosa mi aveva gelato parecchio |
Quote:
|
Quote:
secondo la manutenzione ai 1000 km sono da controllare e quindi devi aprire.... il costo dal solo aprire e verificare, al ricalibrare il gioco non lievita per il semplice fatto che le pastigliette calibrate non costano tanto e molte volte facendole girare si trova la quadra. |
Esatto, il tagliando "gratis" BMW è pagato in anticipo con il costo della moto. È indicato chiaramente. ;)
|
Quote:
e non scherzo. il guizzo di genialità del pazzo! :lol: |
Quote:
Detto questo a te il tagliando praticamente te lo regalano (il costo del noleggio di un 999 forse è superiore) hai pensato a prenderti un giorno per portarlo in pista ;) |
Quote:
HEHEHEEH.....ho i concetti.....ehehheh |
ahhh ma le KTM si rompono e costano di manutenzione....
|
Quote:
mika lo pago il 999..... |
Quote:
tuttavia stiamo dicendo la stessa cosa ;) |
Quote:
purtroppo barba ti ripeto, a Genova la situazione è questa (quella propostami) costo del tagliando 220 euro se ci sono da regolare le valvole 120 euro in più ripeto parole del conce KTM, evidentemente c'è da andare a trattare in giro, se Diavoletto ha ricevuto questo trattamento KTM Genova è fuori prezzo. oppure pagare e poi chiedere spiegazioni in KTM??? :confused: :mad: |
purtroppo cercare un conce onesto è dura per tutte le marche...
io dopo aver girato per centinaia di km.... l'ho trovato a 20!!! :cool: |
fra un pò vi illumino!!
|
di immenso?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |