![]() |
ieri ho visto il nuovo SUV AUDI...
il Q... bello parcheggiato di fronte alla funivia... perchè sia mai che faccia 50 passi a piedi dal parcheggio...
beh è bellino... |
Gran bella macchina :!: :!: :!: :!: :!: , ma è esageratamente grossa.
|
come bellino????
ma tu non eri quello che bruciava i SUV? :lol: |
Carino (non di più), ma lungo come un bilico (parcheggi zero) :mad: :mad:
|
Quote:
ma tanto ieri ero troppo occupato a sciarmi la neve più bella degli ultimi 5 anni... :!: |
Quote:
BEATO TE!!!!! IN QUALE POSTO????? SONO VERAMENTE TROPPO INVIDIOSO!!! :mad: :mad: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
BEATO TE!!!! CON LA TAVOLA SAREBBE STATO ANCORA PIù BELLO!!! PER ME MA PER ANDARE IN QUEL MODO NON SEI NEANCHE TANTO MALE!!! :thumbup: :thumbup: MAGARI IO COME TE!!! |
Quote:
l'Audi ha appena presentato la nuova all-road su base A6, penso non ci siano paragoni possibili con quel bidone del Q7.. http://media.autobild.de/bild/A/1050...4d9daeca_1.jpg http://media.autobild.de/bild/3/be6e...6cf060d3_1.jpg in ogni caso tra fine 2006 e inizio 2008 arriveranno almeno una decina di modelli di SUV nuovi... oramai sta' diventando un caso mentale... :-o :mad: |
ormai se la gente non spende 50000 euro in una macchina non si sente realizzata... boh...
x vitobo c'erano un sacco di tavole domenica... e vorrei ben vedere con tutta quella fresca... comunque io pur sapendo andare con la tavola... ne ho una troppo corta e la neve era talmente tanta che si faticava a galleggiare... me la sono goduta con gli sci... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: con i nuovi freeride sempre più larghi sto ripensando a molte cosette sugli sci... restano ancora più versatili... sopratutto per uscire dai boschetti molto fitti e fondi... e per le creste ventate... |
Quote:
MA DA QUESTE PARTI NON CAPITA DI SBIZZARRIRCI COSI' TANTO COME HO VISTO NELLE FOTO, NON ABBIAMO DELLE BELLE PISTE!!!!!! VA BE' SARA PER LA PROXXXX VITA!!! :mad: :mad: :mad: MA ADESSO ROSICO E NON POCO!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: |
Quote:
Si guardassero i numeri di vendita dei SUV ed il profitto medio per singola unità venduta del segmento prima di parlare... Perfino il Nissan Murano (unica motorizzazione 3.5 V6 BENZINA :rolleyes: ) ha venduto solo in Italia qualcosa come 800 pezzi nello scorso anno ! Quelli di EVO forse non hanno ben chiaro che le case automobilistiche fanno le automobili non per far fare le sgommate e i controsterzi ai cojoni come loro, ma per vendere e PRODURRE DANARO... ;) Lamps! |
Come volevasi dimostrare... ;)
"Sale la febbre per il colossale Q7, il Suv sette posti lungo più di 5 metri che l'Audi ha appena lanciato: i suoi ordini salgono a quota 15 mila. Di questi ben 5 mila arrivano dalla Germania. E' record. " http://www.repubblica.it/2006/c/moto...tipazziq7.html I giornalisti di EVO farebbero bene a cambiare mestiere... :evil4: Lamps! |
NA RAPINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto. |
bellissssimo!
peccato nn gli abbiano messo un Sig. Motore :mad: |
un oggettino tascabile...bello è bello
ma 40cm in più di lunghezza dell'X5....stic@azz... |
Quote:
|
Il fatto che ne vendano un pacco non significa che sia una macchina necessaria... o forse lo è solo in quanto aumenta le vendite, ma i commenti mi sembravano per "l'inutilità" del mezzo non contro la sua bellezza...
;) |
ho come l'impressione che evo abbia parlato male della mazda :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Il loro giudizio non e' basato su i numeri di vendita ma sulla guidabilita', il Q7 e' una petroliera, un Cayenne gli sega le orecchie sopra e sotto.. restando in casa audi la nuova Allroad sara' 10000 volte meglio come consumi praticita' e anche fuoristrada :cool: Detto questo sicuramente sara' un'auto vendutissima, fin troppe persone hanno bisogno di esternare il pene pur dovendo mangiare pane e cipolla.. quelli con i soldi? fanno come gli pare, ma non credo che ne compreranno molte.. ;) |
provata..delusione :(
|
il range sport intendo
|
Quote:
parlando di mazda, ma il nuovo pick-uppone?? 2 motori diesel 2500 e 3000.. :-p |
Quote:
Lamps! |
Quote:
se l'MX-5 me la critica un Carneade come Jethro Bovingdon... francamente... :lol: :lol: :lol: Leggi cosa scrive, in merito alla nuova Miata, Jeremy Clarkson (il più importante giornalista di motori della BBC) http://driving.timesonline.co.uk/art...023495,00.html ;) Lamps! P.S. Se vuoi notizie sul BT 50 ti rispondo in MP... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |