![]() |
L O S T
Per chi non avesse avuto l'occasione di vederlo sui canali satellitari, ricordo che stasera inizia su RAIDUE il telefilm " L O S T ".
Mi permetto di consigliarvelo. Lampsssssssss............. ;) |
Quote:
Ma....... di che si tratta ? |
Dispersi su un isola dopo essere precipitati con l'aereo.
Un gruppo di persone si salva ed inizia la sopravvivenza. Ognuno di essi pero' nasconde segreti... Ma basta cosi'. Prova a guardarlo :) Lampssssssssss.......... |
seguirò il consiglio.....tanto di tr@@@@re un'se ne parla :lol: :lol: :lol:
|
E' lento, e dura un milione di puntate... o sbaglio?
|
odio i telefilm perchè se perdi una puntata sei fot....to.... meglio tutto e subito!
|
Quote:
|
Visto, merita :thumbup: :thumbup: :thumbup:
|
W l'isola di Ghilligan!!!
|
Quote:
Mi ricorda molto l'evoluzione di X-files: all'inizio innovativo e accattivante, poi e' sempre piu' scaduto nell'allucinante tanto per allungare la broda.. Per adesso LOST non e' ancora a quei livelli, a me piace, ma qui ogni 2 puntate esce fuori qualcosa di nuovo e allucinante.. spero che poi le spiegazioni abbiano una logica senno' :mad: :mad: |
Allora Continuo A Guardarmi Nip & Tuck Con Le Sue Super Trombateeeeeeeeee
|
Mi sono bastati i primi 10 minuti.
Per me, che non amo la fantascienza, è una minkiata galattica. Saluti |
Spero di non offendere nessuno ma....
a me, m'e' parsa 'na strunzata! :confused: :lol: |
Quote:
è uno dei serial meglio costruiti degli ultimi anni! |
PROVARE PER CREDERE!!!! :rolleyes: :rolleyes:
|
prima puntata...molto avvincete, poi x le st :confused: onzate che si vedono ultimamente con le tv free.
|
Ca@@o io ieri l'ho visto ed era passabile.
Speravo fosse in 2 - 3 puntate ma se è di quella pippa che non finisce mai e senza una logica da lunedì prossimo mi rimetto a vedere il Biscardi :mad: |
Vi racconto la fine: nella botola di L O S T c'è Chuck Norris.
|
Cmq non so chi mettere in classifica al primo posto se CSI o Nip/Tuck che sta migliorando di puntata in puntata... :cool: anche se purtroppo al momento manca Lei.
Spero tanto che ritorni prima o poi... :cool: |
Quote:
|
|
Quote:
xil cobeccio sei un minchione :lol: :lol: |
Partendo dal presupposto che la versione letteraria è sempre meglio di quella cinematografica ....
... nessuno sà se esiste il libro ? |
Chi mi dice come finisce cosi gli altri lunedi vedrò qualcos'altro? :lol:
|
Avevo incominciato a vederlo, ma dopo la turbina magica :rolleyes: che gira dieci minuti autoalimentandosi arrivando a risucchiare il pirla di turno :confused: ed il crash locator beacon che diventa una radiolina :( ho cambiato canale ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |