![]() |
in pista con l'erreuno
oggi dopo tanti anni sò ritornato in pista ( adria)
con la mia nuova motoretta R1 minchi@ quanto so lento ;) ;) ;) primi giri boh , intanto conosco la pista poi un po alla volta piego piego ma le saponette sempre li vergini mi ricordavo che le consumavo per benino altri tempi :) :) alla fine mi sono divertito alla grande , stancato di più "sverginato " sta c@zzo di saponette e tutti mi passavano :lol: :lol: :lol: :lol: , e quelli che non lo volevano fare mi spostavo di lato per non avere nessuno dietro che divertimento che fatica :lol: :lol: contento come un bambino non ve ne frega nulla di quello che ho fatto oggi ( e avete ragione) ma a qualcuno lo devo pure dire |
:D :D :D :D :D :D :D :D
Quando uno fa una cosa che lo rende contento come un bambino, tutto il resto puo' andare a farsi f****re! :lol: :lol: Dicci anche, pero', di sta R1...com'e'...fa godere? :lol: :lol: |
Quote:
Mi sono svegliato alle 7; Sono andato al lavoro ma prima al bar. E al bar la barista mi ha fatto capire che: Ero un cesso coi capelli lunghi e ora faccio cagare coi capelli a zero. Poi sono andato in ufficio e ho risposto a 5 telefonate... le devo elencare? Penso che la tua giornata sia stata nettamente meglio e più interessante :lol: |
grande!!! :D :D :D :D
con tutta quella cavalleria... |
Si, si ... interessano sempre queste cose!!! Conta su! :)
|
Quote:
Allora cominciamo con un tipo di bari ha chiamato venerdì per farsi inviare un catalogo... oggi :rolleyes: (chi glielo dice che non spediamo col teletrasport?) poi la signora x che telefona almeno 5 volte al giorno per informazioni poi la signora x che ha richiamato per info... poi la signora x che ha richiamato le terza volta :mad: :lol: |
Quote:
Comunque i clienti sembrano provenire da una galassia dove esistono regole tutte particolari: ciò che a noi sembra impossibile per loro è normale ... pensa che effetto facciamo ai concessionari quando diventiamo NOI i clienti :lol: |
Quote:
|
Quote:
se la foto del tuo avatar .................................... è anche il tuo futuro motociclistico :lol: :lol: :lol: inizia allenare i polsi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |