![]() |
Paracilindri 1200adv su 1200gs
secondo voi è possibile il montaggio dei paracilindri dell'adv 1200 sul gs normale?
Magari qualcuno sa anche cosa costa? grassie |
Secondo me no perche l'adv dovrebbe avere il serbatoio più largo, però la Hepco & Becker ha fatto la parte alta da applicare sul suo paracilindri, era già stato postato qualcosa prova a cercare. Comunque la parte bassa costa 199 euro quella alta 157 (più o meno) li trovi nel catalogo wunderlich
|
Quote:
|
se ti riferisci a questi
http://www.hostfiles.org/files/20060...14429855-M.jpg la risposta è si. i coperchi delle teste sono tutti uguali sul 1200 si può montare anche sull'hp |
ok grazie pepot sei sempre una miniera.............
|
Ma siamo proprio sicuri che i paracilindri originali BMW proteggano efficacemente???
Sinceramente non mi fiderei molto visto che la stessa BMW oltre a questi nella nuova ADV ci mette un paramotore tubolare. |
Io li ho in agginta ai paracilindri tubolari della Touratech.
Sono ben fatti, e proteggono anche la parte post dietro della testa Quando li ho montati ho messo all'interno una striscia di gomma spessa 1 cm in modo che se la moto cade e si ammacca il paracilindri non và a graffiare le teste ( ci sono già 2 gommini, ma sono ridicoli ) Triplo lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |