![]() |
Garmisch Bikermeeting 2006
So che dovrei scrivere su "Quelli che amano il panorama", ma li ci si stà perdendo via con i commenti sulla perfezione teutonica del comune di Garmisch-Pater...che ci ha spedito repentinamente la documentazione sulla stagione.
Chi NON andrà a Garmisch con il viaggio organizzato dal motoclub BMW di appartenenza? Chi non si è ancora organizzato di prenotare ma ci và da cane sciolto...e magari ha voglia di compagnia durante il viaggio? Sono in procinto di prenotare l'albergo...ma non vorrei ritrovarmi circondato da Olandesi o Svedesi...cosi, mi piacerebbe essere in un gruppo di bevibirra conosciuto. A 45 anni, sono stanco di fare il solitario... Duecentosessanta |
se tutto va bene... ioi andrò da cane sciolto ...
però è ancora presto per decidere. come funziona il raduno? inscrizioni? etc? stavo guardando i b&b nei paesi vicin ( 8 km ) e i prezzi mi sembrano ok... ti farò sapere. |
nel 2005 causa sfiga dell'ultimo minuto dovetti rinunciare...in quell'occasione avevamo trovato B&B tramite il servizio di prenotazione dell'uff del turismo di Garmisch a circa 20 km dal raduno...
quest'anno non posso mancare...da cane sciolto ovviamente :lol: |
Presente anche io,free dog..............
|
anche io free! :)
|
da persona free.......e comunque all'ultimo momento per via delle ferie. Ed in tenda, così non c'è bisogno di prenotare niente......e sono più a contatto coi "teutonici"!!!. :lol: :lol:
|
Ecchime qua........... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Si va ad minchiam :lol: campeggio free nel pratone birra a gogo e gara di che russa più forte
Cmq non c'è storia vince Giò956 :lol: :lol: |
ciao belli perche conoscete un'altro modo se non da cane sciolto per girare in moto
grandi ste e 98ottani maso è dei vostri |
come l'anno scorso: liBBero e in giornata
|
Si...OK...Và bene...Grazie!!!
Ma c'è qualcuno che non va con la tenda e vuole prenotare un Garni a Garmisch, in centro, col parcheggio, magari la piscina, ecc per 50/60 euro a notte? E che magari non si vuole fare il viaggio da solo, anche se sono pochi KM? Insomma, qualcuno che la mattina ha voglia di lavarsi...ecc? Duecentosessanta |
Quote:
a 42 io sono stufo di andare con la mandria.....sarò rigorosamente single...magari con Bradipone ed Andreino! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...sì ma guarda che per chi va in tenda ci sono pure le docce eh.....e pure calde..... |
Quote:
ok...allora tenda per tutti .. :lol: |
Quote:
|
Se potrò partirò senza prenotare niente, o all'ultimo momento!!!
Tanto ci si becca per strada!!!:D |
MESSAGGIO RICEVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vaffanc+lo...si và all'avventura!! Duecentosessanta |
:lol:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
a proposito...
ma camping in zona ce ne sono??? sull'opuscolo tanto discusso si parla di tutto meno che di camping... io se vado ... tenda... però in campeggio così è recinto e hai la moto dentro.. e inoltre ti puoi l;) lavare con l'acqua calda |
Quote:
|
Quote:
se è cosi... si parte senza neanche deciderlo... :D :D :D |
Io partirò il giovedì mattina e rientrerò in Italia il lunedì successivo.
Tutto in gasthoef, con annessa coperta calda (tetesca, natuerlich!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |